Un sistema scorretto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Mi spiace che la INNOGAMES abbia deciso di rendere questo gioco un gioco da malati di mente, io non lo sono... e quindi smetto. Voi GO cercate di mettere le pezze a un sistema chiaramente voluto dalla INNOGAMES, ma chi ve lo fa fare? Forse non è ben chiaro neanche a voi cosa succede.
Prima danno la possibilità di scoprire le novità sul beta, cioè ti danno la possibilità di spendere altri soldi? ...di spendere altro tempo sul gioco? Fanno questo invece che dare indicazioni decenti ai giocatori ...ma stiamo scherzando? in pratica, o passi il tempo su FOE o sei tagliato fuori. Devi fare mille prove per capire tutto, facendo lo slalom tra i bug... Devi tempestare di domande i GO per riuscire a capire che cavolo fare, per capire se cose che non puoi fare sono bug o se sono regole reali della GvG, ma dai! ma dove sono le informazioni per poter giocare?
E va da sè, è evidente che questo modo di agire va bene solo per chi ci spende soldi e vita nel gioco, quello che vuole la INNOGAMES per l'appunto, ok... l'ho capito solo ora, ma l'ho capito.
Tanti saluti ai ladri di tempo e soldi...

...e mi da da pensare che nessuno risponda a questa discussione, che nessuno trovi il coraggio di dire cosa ne pensa. Possibile che non esista uno straccio di opinione in merito nelle vostre teste? siete così invischiati nel gioco da non voler capire?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
io non ho risposto perchè non ho capito cosa vuoi dire
se non ti piace il gioco puoi benissimo cambiare
 

DeletedUser

Guest
Credevo di esser stata chiara... sto dicendo che se una persona vuole giocare, dovrebbe avere la possibilità di farlo senza dover giocare in 2 o 3 mondi per capire le regole del gioco, senza dover chiedere ogni giorno al supporto quali sono le regole dei nuovi aggiornamenti. Quando si inizia un nuovo gioco a casa mia si leggono prima le istruzioni, che manuale hanno dato per i nuovi aggiornamenti? se non capisci...
 

DeletedUser12908

Guest
Credevo di esser stata chiara... sto dicendo che se una persona vuole giocare, dovrebbe avere la possibilità di farlo senza dover giocare in 2 o 3 mondi per capire le regole del gioco, senza dover chiedere ogni giorno al supporto quali sono le regole dei nuovi aggiornamenti. Quando si inizia un nuovo gioco a casa mia si leggono prima le istruzioni, che manuale hanno dato per i nuovi aggiornamenti? se non capisci...
a me è sempre sembrato tutto chiaro non ho mai avuto difficoltà a capire le meccaniche di foe
 

DeletedUser18110

Guest
sinceramente non capisco l'utilità di questo post
quando inizi a giocare cè un tutorial, che ti spiega passo passo quello che devi fare; se non ti basta il tutorial, qua sul forum è pieno di guide; se non ti bastano ancora questi due aiuti puoi sempre chiedere una mano ai tuoi gildani + esperti o usare la famosa chat (trovi quasi sempre qualcuno disposto a darti una mano)
io gioco solo in un mondo e mi informo tramite il forum sulle novità, e non ho mai avuto problemi a capire il funzionamento del gioco; anzi è semplicissimo... basta solo avere voglia di imparare
 

DeletedUser

Guest
l'ultimo aggiornamento tutto chiaro? complimenti... l'unica cosa che mi consola è sapere che ci sono state una marea di persone che invece non avevano tutto chiaro, che hanno subissato di domande forum e supporto. E che ci sono tantissime persone che mollano il gioco come me. Non credere... non sono il tipo di persona che molla dopo 2 giorni di gioco, è più di un anno che gioco e ho una città di tutto rispetto. Ho sempre giocato bene, ma la politica della INNO è andata sempre peggiorando, quindi chiudo
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
E' l'utente che si deve aggiornare in base alla regole che vengono inserite. Sono stati dati tutti i chiarimenti possibile sull'ultimo aggiornamento.

Pertanto chiudo dato che c'è una discussione che riguarda l'ultimo aggiornamento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima