una provincia del Galgenschluchtche impossibile da conquistare!!

DeletedUser44403

Guest
Buongiorno,

Cerco un aiuto perché è da giorni che cerco di conquistare una provincia Barbara che si chiama Galgenschlucht, è l’ultima piccola provincia che mi permette di conquistare l’intera regione. In genere acquisto i territori o faccio il combattimento in automatico e vinco sempre. Con questi barbari, se faccio il combattimento in automatico perdo sempre. Le province che ho conquistato le ho conquistate con 3 arcieri, 3 arcieri a cavallo e 2 fanteria pesante, ma l’ultima provincia del Galgenschluchtche è composta da 6 frombolieri barbari e 2 barbari, non riesco proprio a sconfiggerlo. Sapete qualche strategia? Io li elimino non ad uno a uno ma ferendoli per poi ammazzarli ma poi perdo lo stesso. Nonostante abbia la statua di Zeus al livello 4 cioè 12% in più e attivo anche il potenziamento della taverna degli amici. In cosa sbaglio ?
 

Sinitar

Contadino
devi sapere che i territori bonus funzionano come se fossero vicini quindi puoi usare 1 truppa e 7 furfy
 
altro consiglio: non fare i combattimenti automatici se non quelli veramente facili perchè le unità vanno un po' allo sbaraglio :)
 
In cima