Unità Era Virtuale

Pego*

Bracciante
Ciao a tutti!!
Sono prossimo al passaggio all’era virtuale e mi stavo chiedendo qual’è la miglior combinazione di attacco per capire quali caserme edificare. Ad esempio, nel futuro oceanico, squali e tartatorri li reputo le migliori unità perchè mi hanno consentito di superare spedizioni e campi serenamente.
-Nel virtuale quale schieramento consigliate?
-Quale bonus attacco e difesa si ha bisogno per il completamento delle spedizioni? Attualmente ho attacco 450% e difesa 250%.

Grazie a tutti per le risposte
 

Sinitar

Contadino
Dai vecchi valori di spedizione, si poteva fare la spedizione senza negoziare se possedevi almeno poco meno di 400att
Adesso non lo so in quanto sono aumentati del 50% del totale i bonus nel quarto livello....
Di solito si usano lanciamissili, ronin e unità volanti quando si ha contro molta artiglieria consigliando gli alianti
 

Pego*

Bracciante
Grazie per la risposta!
Posso confermare che con gli attuali bonus: 500% in attacco e 300% in difesa sono riuscito a completare le spedizioni senza negoziare.
Come unità sicuramente l'artiglieria è indispensabile mentre come seconda unità utile non mi hanno convinto i ronin. Sto ancora valutando.
In caso abbiate altri consigli sono ben accetti! grazie
 

Sinitar

Contadino
Beh si, prima che mettessero la 3 parte virtuale i ronin venivano usati molto anche in spedizione da qualche parte per via delle unità veloci oceaniche ancora presenti
L'incontro 56 è da sempre quello che si riceve molte perdite
Il 59 è un gioco della lotto giocarsela con 1 lanciamissili e 7 furfy perché il campo dovrebbe essere a tuo favore e non dei ninja altrimenti l'alternativa sarebbero proprio i ronin
 

Pego*

Bracciante
Esatto! infatti son riuscito a concludere le spedizioni ma con qualche incontro, tipo quelli da te decritti, con un pò di fortuna o con l'aiuto di kraken e serra
 

Tarox97

Bracciante
Anch'io supero a fatica il 56 e il 59. Nel primo vado con Ronin, Lanciamissili e due Alianti (da far sopravvivere e poter usare Volando nella seconda ondata), nel 59 invece 2 lanciamissili, 5 furfy e una truppa a scelta perchè il rischio che muoia il lanciamissili è molto alto. Mentre in difesa che combinazioni usate invece? Oltre i ronin e i lanciamissili talvolta potrebbe servire qualcos'altro.
Nell'arena pvp per gestire le truppe marziane Volanti usate due ronin o anche altro?
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Anch'io supero a fatica il 56 e il 59. Nel primo vado con Ronin, Lanciamissili e due Alianti (da far sopravvivere e poter usare Volando nella seconda ondata), nel 59 invece 2 lanciamissili, 5 furfy e una truppa a scelta perchè il rischio che muoia il lanciamissili è molto alto. Mentre in difesa che combinazioni usate invece? Oltre i ronin e i lanciamissili talvolta potrebbe servire qualcos'altro.
Nell'arena pvp per gestire le truppe marziane Volanti usate due ronin o anche altro?
Dipende la difesa che hanno...
È possibile usare ancora i levi contro le sentinelle se non hanno valori alti
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ronin e Unità lanciamissili.. Con quelli si fa tutto... + ovviamente i furfy..
Non ricordo bene con quanti furfy ma prova con 3 Ronin e 5 Furfy ...
L attacco non è molto alto... dovresti aumentarlo almeno fino al 600 % per non avere problemi...
 

santin ghidis

Bracciante
ragazzi scusate sono al virtuale ma ancora non ho capito che truppe fisse usare(per truppe fisse intendo quelle che ne metto 8 senza stare a calcolare il nemico come ho fatto con l'era oceanica dove usavo le anguille)
le truppe pesanti fanno abbastanza schifo ne perdo tante
 

.BumBum.

Popolano
ragazzi scusate sono al virtuale ma ancora non ho capito che truppe fisse usare(per truppe fisse intendo quelle che ne metto 8 senza stare a calcolare il nemico come ho fatto con l'era oceanica dove usavo le anguille)
le truppe pesanti fanno abbastanza schifo ne perdo tante

Unità Lanciamissile da usare con 5 furfanti ;)
 

Ipmark

Contadino
Se non ricordo male io il futuro virtuale l'ho proprio saltato a piè pari e dall'oceanico sono andato direttamente su marte ....
 

santin ghidis

Bracciante
difficile virtuale come era a livello di truppe....mi muoiono di più nei campi....devo trovare la combo giusta mi sa...se qualcuno mi aiuta volentieri
 

santin ghidis

Bracciante
scusate il multipost non posso modificare

le uniche che vanno bene quì sono i lanciamissili confermo perchè nei campi sono le uniche non mi muoiono
 
In cima