Urgente furfante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Raga mi e' entrata la TurboChiappa stanotte e ho preso 2 covi furfante :coolstd::coolstd::coolstd:

La domanda e' semplice ?

Il covo e' senza era ?
Cioe' li posso costruire entrambi o e' meglio tenerne 1 o 2 per prossime ere ?
Cambia qualcosa insomma se li monto ora all'Alto o meglio aspettare Basso ( dopodomani ) o avanti ancora ?
Se si cosa cambia ?

Grazie in anticipo
Nicola
 

DeletedUser

Guest
Non cambia niente, il furfante rimane uguale sia che sia all'età del bronzo o a quella progressista
 

DeletedUser

Guest
Tkkkk
Speravo proprio di sentire questo :tonguestd:

Grazie buon game
 

DeletedUser

Guest
E' la truppa migliore del gioco, si allinea sempre con le truppe della tua era, non è bloccato in qualche era e se messi in difesa, garantisci pochi punti all'avversario (solo 200).
Mettili tutti e due, ti garantiranno 4 furfanti base, per il terzo e i successivi, saranno necessari diamanti purtroppo.
 

DeletedUser

Guest
E' la truppa migliore del gioco, si allinea sempre con le truppe della tua era, non è bloccato in qualche era e se messi in difesa, garantisci pochi punti all'avversario (solo 200).
Mettili tutti e due, ti garantiranno 4 furfanti base, per il terzo e i successivi, saranno necessari diamanti purtroppo.


:tonguestd::tonguestd::tonguestd::tonguestd::tonguestd::tonguestd:



Considerate che sono un malato di torri, non vedo l'ora di montare.
Non e' che tiravo su quella ruota per caso !!!
Aspetto ancora un poco per vedere se Goku spiega e poi mano alle cazzuole si installano i covi :)

Ciauz
Nicola
 

DeletedUser

Guest
Ti consiglio di mettere entrambi i covi in quanto sono buonissimi poi in quanto la risposta alla domanda è stata data devo chiudere :p .
Chiudo .
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima