URGENTE, ho perso l'account

  • Creatore guest78e87baf18ea16b6959
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve,
ho urgente bisogno di aiuto.
Ho istallato il gioco sull'iphone, ormai da qualche settimana. Quando sono entrato ho fatto l'accesso tramite facebook.
Oggi ho provato a vedere se riuscivo a giocare anche sul computer, sempre su Fb e anche qui ho fatto l'accesso tramite facebook
Però mi faceva giocare iniziando da capo
Quando sono andato sul cell, anche li mi aveva azzerato tutto facendomi ricominciare da capo
Mentre qui ho un account con nome: guest78e87baf18ea16b6959, lì avevo il nome di Insanomentum. Il problema è che quando provo a fare il login con quel nome mi chiede la password, ma io non l'ho mai inserita avendo fatto l'accesso direttamente con Fb. Ho provato a inserire la password con Fb, ma niente
Qualcuno mi può aiutare?
 

DeletedUser38305

Guest
Le consiglio di recarsi nella pagina del supporto, raggiungibile cliccando QUI ed eventualmente di seguire la procedura per il recupero della password, proprio sotto i campi ove inserire i suoi dati. Dovrebbe ricevere nella casella di posta elettronica una email con tutte le informazioni necessarie per la gestione del suo account.
 

DeletedUser

Guest
Il problema è che l'email è la stessa di quella che ho su Fb, per cui quando mi rinvia il modulo per il recupero Password lo fa in relazione al nuovo account e non al vecchio :(
 

Andre81

Contadino
Qua nel forum possiamo fare ben poco oltre a darle qualche consiglio.
Le consiglio di inviare un ticket al supporto che le darà tutta l'assistenza per risolvere il problema del suo account.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima