Utilità furfanti

DeletedUser39995

Guest
Ciao! Chiedo un parere agli esperti: farei male a vendere il rifugio dei furfanti? Sono nell'era post-moderna e ho Alcatraz. Mi produce un mare di furfanti che però non mi sembrano più tanto utili. Il vantaggio di poter subire un colpo senza perdere danni non compensa lo svantaggio di non avere attacchi a distanza. In pratica anche la IA ormai me li trasforma e distrugge uno per uno, prima che arrivino in contatto con il nemico. Voi che dite?
 

DeletedUser32274

Guest
Non vendere il rifugio dei furfanti: serve sempre specialmente se combatti in gvg o contro il vicinato.
Oppure da usare in combinazione 7 furfanti+1 carro stealth (oppure carro a levitazione).
 

DeletedUser

Guest
comunque quando li colpisce li trasforma in un'altra truppa, quindi alla fine subisci sempre 1 colpo in meno
 

DeletedUser28660

Guest
I furfanti, quando usati in attacco, sono fondamentali. Io non commetterei l'errore di privarmene
 

Rubicone

Contadino
Quando il vicino vi sconfigge, riguardate la battaglia ed esaminate schieramenti e tattiche, le lesioni inferte ecc.. , nel 50 % dei casi c'è da imparare, compreso l'impiego dei furfanti.
 

DeletedUser32244

Guest
se posso dire la mia, non esiste soldato migliore!!!!
 

DeletedUser37946

Guest
tienili sono molto utili
A me piacerebbe sapere come averli ( era industriale) quando me li trovo contro ,oltre a perdere quasi sempre ( sigh) mi vien rabbia xchè non sò nemmeno come ottenerli xd , non sono un esperto ma mi sembran utili
 

Andre81

Contadino
A me piacerebbe sapere come averli ( era industriale) quando me li trovo contro ,oltre a perdere quasi sempre ( sigh) mi vien rabbia xchè non sò nemmeno come ottenerli xd , non sono un esperto ma mi sembran utili

I furfanti e il covo che serve per addestrarli si ottengono solo con gli eventi speciali (o insieme a delle particolari offerte speciali con l'acquisto dei diamanti, ma sono molto molto rare).
 
In cima