Bocciata utilizzo alternativo delle medaglie

DeletedUser44736

Guest
PROPOSTA
usare le medaglie vinte per ricevere dei regali o bonus

METODO ALTERNATIVO
non esiste


DETTAGLI
quello che pensavo è di utilizzare un cero quantitativo di medaglie (pensavo a 1.000.000) per avere dei premi specie la sifda giornaliera che si fa adesso: dopo aver concluso 7 missioni,si ha un premio grande premio random
la mia proposta è di "spendere" 1.000.000 di medaglie per avere 1 missione completa,e al raggiungimento di (metto quantitativo a caso x far capire) 10 missioni,di conseguenza aver speso 10.000.000 medaglie si ha la possibilità di avere un premio random sempre con la % varia
almeno si ha la possibilità di smerciare le medaglie in eccesso e praticamente non in uso per chi non pratica le GvG

ABUSO
solo per color che investirebbe molti pf e riceverebbe di conseguenza molte medaglie

L'IDEA è GIà STATA PROPOSTA O NE ESISTE UNA SIMILE?
ho dato un'occhiata veloce ma non credo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, non so cosa pensare... attendo l' eventule messa in discussione e qualche altro commento... Per adesso mi astengo dal votare :)
 

DeletedUser44736

Guest
io ho detto 10.000.000 per fare un'esempio,magari potrebbe essere anche 1.000.000
 

DeletedUser44736

Guest
o in alternativa si potrebbe prendere in considerazione di comprare 1 pf con le medaglie in modo crescendo con il costo come si farebbe con le monete! ad ogni acquisto il costo aumenta di 50 medaglie
 

DeletedUser44952

Guest
Io approvo, qualcosa delle medaglie ne dovremmo pur fare, se diventassero moneta traducibile in altro (che siano premi extra, punti forge, monete dell'antiquario o altro è indifferente) saremmo più motivati a versare i punti forge agli altri giocatori per sviluppare i loro GE e il gioco progredirebbe più velocemente.
Ovviamente questa miglioria andrebbe abbinata alla possibilità di inserire il giusto numero di punti forge su un determinato GE tramite apposito box di testo e pulsante (richiesta che è stata proposta e approvata 8 mesi fa ma di cui non si è ancora fatto nulla), perché, diciamolo, con tutti i GE di livelli altissimi che ci sono, se non ci guadagni nulla e devi perdere un sacco di tempo per versare i punti, lo fai solo se è strettamente indispensabile per la tua gilda.
 
In cima