Approvata utilizzo possibilità bonus GE Vergine

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 28 73,7%
  • Boccio

    Voti: 10 26,3%

  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .

Otto Grunf

Bracciante
Proposta:
Poter utilizzare la possibilità dei bonus battaglia del GE Vergine solo quando mi servono

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Dato che il nuovo GE Vergine può aiutare nelle spedizioni di alto livello, dare la possibilità di utilizzare la probabilità di bonus solo quando lo desidero, e non automaticamente solo per le prime tre battaglie che affronto. Naturalmente il bonus, come adesso, vale solo per 24 ore.
Aggiungo anche che, così com'è fatto, Vergine serve un pò pochino...

Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori: NO

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile:
Non ne ho trovate
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Non è un GE esaltante ed i motivi li ho descritti nella discussione dedicata.
Questa proposta sembra poterlo rendere un tantino più interessante...
E sia...
 

Dom.

Bracciante
io propongo, di creare una sorta di interfaccia per il progetto della vergine dove è possibile attivare/disattivare la sua abilità di uccidere il 50% dell esercito nemico
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non è un GE che mi appassiona molto considerato la bassissima percentuale... Tuttavia la modifica richiesta dall'ideatore potrebbe farmi cabiare idea e farmelo impalcare... Per ora non l ho messo per i motivo dio cui sopra...
Bella .. Approvo e attenderemo
 

DeletedUser33064

Guest
io non ho messo questo GE perche' non lo trovo molto utile proprio perche' non posso decidere quando utilizzare o meno i tentativi. Se si migliora l'utilizzo magari potrei farci un pensierino
 

DeletedUser

Guest
ho approvato ma non sarà mai implementata perchè sarebbe troppo forte nel senso che le spedizioni le finiresti troppo facilmente
 

DeletedUser46476

Guest
Ragazzi quando faranno un ge che dona diamanti chiamatemi :):)
 

JackGir

Bracciante
Personalmente sono contrario a questa proposta: così come deve essere una mia strategia assistere prima il giocatori che so appartenere alle epoche che mi interessano, per sfruttare il bonus della Dynamic Tower, così quando voglio sfruttare al massimo le qualità del GE Vergine faccio in modo di poter fare gli scontri più interessanti.
Lascerei tutto così com'è
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non so che dire... io potrei metterlo ma sono ancora titubante... la percentuale e veramente molto bassa e chi lo ha gia messo non è particolarmente contanto... aspetterò ancora e poi vedrò...

Sorcio
 
In cima