Valori Edifici Speciali Post Moderna

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18918

Guest
Buongiorno
essendo passato alla nuova era post-moderna stavo pensando di usare i miei kit di rinnovamento ma non riesco a trovare i nuovi valori che raggiungerei per gli edifici così rinnovati (neanche su forgestats sono presenti) come ad esempio il cimitero o la grande fabbrica di dolciumi
qualcuno sa dove trovarli?
grazie
 

DeletedUser

Guest
Re: Kit di rinnovamento

Per ora non li abbiamo.
L'unico modo per conoscerli è saperli da qualcuno che ha aggiornato gli edifici.
 

DeletedUser10618

Guest
Re: Kit di rinnovamento

posso dare queste informazioni al momento:
recinto delle renne (età postmoderna) produce (senza motivazioni e senza bonus) 2420 materiali/ora.
Re (età postmoderna) produce (motivato con San Marco che fornisce +170%) 58000 monete/gg
Cimitero (età postmoderna) produce (senza abbellimento) 1980 felicità
 

DeletedUser18918

Guest
Re: Kit di rinnovamento

intanto vi sono grato x le risposte
allora spero che questa discussione possa diventare un elenco "ufficioso" dei valori dei vari edifici aggiornati all'era post-moderna

ptuoio89 grazie sei stato molto utile! ma ti sarei ancor più grato se mi chiarissi se il cimitero di cui parli è il normale cimitero (quello 3x3) o il vecchio cimitero (quello 4x3)?
 

DeletedUser

Guest
Re: Kit di rinnovamento

Sposto in discussioni.
Se avete altri valori potete aggiungerli.
quando potremo fare i test e confermare i valori li aggiungerò nella guida.
Grazie per la collaborazione ;)
 

DeletedUser10618

Guest
Re: Kit di rinnovamento

ti sarei ancor più grato se mi chiarissi se il cimitero di cui parli è il normale cimitero (quello 3x3) o il vecchio cimitero (quello 4x3)?

Perdonami, avevo dimenticato di questo dettaglio :) tali dati sono riferiti al 4x3
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima