vantaggio amici

DeletedUser

Guest
Salve,
qualcuno di voi si è mai chiesto qual'è il vantaggio di avere degli utenti in lista amici?
non puoi supportarli non puoi attaccarli. a cosa servono? o_O

grazie in anticipo per la risposta

Gianvs
 

DeletedUser

Guest
allora prima di tutto tu li aiuti e loro ti aiutano,se non sono nella lista vicini non puoi supportarli,sono tuoi amici,e poi perchè dovresti attaccarli?
 

DeletedUser

Guest
fondalmente nel gioco quindi a cosa serve avere degli amici in "lista amici"? a nulla!:hmph:

perche attaccarli? che domanda è?:mrgreen:

per fare punti no? visto che le cose che si possono fare in questo giochino sono abbastanza poche:devil:
 

DeletedUser

Guest
beh questo era scritto anche sul gioco. lo avevo già letto. grazie cmq

invece quelli che sono già nel gioco e che aggiungo alla lista amici?
qual'è lo scopo?
 

DeletedUser

Guest
Al momento nessuno. Anzi se erano tuoi vicini non li puoi piu attaccare...
 

DeletedUser

Guest
In futuro gli amici nel gioco ti serviranno tanto, dunque ti consiglio di averne abbastanza,oltre il fatto dei 200 diamanti.
 

DeletedUser

Guest
e io chiedo come posso inserirli tra gli amici?non c'è il tasto richiedi amicizia. es vorrei avere una persona che ho riscontrato essermi amica ma troppo lontana per poterla aiutare,se gli inoltro l'amiciza è possibile poi poterlo aiutare con supporta e abbellisci?
 

DeletedUser

Guest
e io chiedo come posso inserirli tra gli amici?non c'è il tasto richiedi amicizia. es vorrei avere una persona che ho riscontrato essermi amica ma troppo lontana per poterla aiutare,se gli inoltro l'amiciza è possibile poi poterlo aiutare con supporta e abbellisci?

purtroppo no
 
In cima