Bocciata Variante ricalcolo vicinato

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 9 31,0%
  • Boccio

    Voti: 20 69,0%

  • Votanti totali
    29

DeletedUser30445

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
dopo il primo calcolo in base ai punti nelle ricerche dividere in 3 blocchi ,mercato pvp assisti
Metodo alternativo:
non credo

Dettagli:
Ora il ricalcolo si fa in base ai punti ricerca,quindi il vicinato che ti trovi e solo in base a quel parametro.
Per rendere il gioco più piacevole aggiungerei 3 varianti :1) PVP 2) Mercato 3) Assisti.
In base al gioco del giocatore stesso che può cambiare ad ogni ricalcolo in base al gioca che farà.
Se il giocatore fa tanti pvp si troverà in un vicinato con le stesse preferenze,se il giocatore fa tanti scambi sul mercato si troverà in un vicinato con le stesse preferenze,se il giocatore assiste tanto il vicinato si troverà un vicinato uguale al suo gioco.
in conclusione :
se fai tanti PVP ti troverai un vicinato uguale ,se fai tanti scambi sul mercato ti troverai in un vicinato che fa tante offerte sul mercato ,se fai tanti assisti ti troverai un vicinato che fa tanti assisti.
Abuso:
lascio a voi il vedere gli abusi ,io non ne vedo nessuno.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho controllato non ne ho viste simili solo una potrebbe avvicinarsi ma si parla del ricalcolo gia approvato passato sul beta ma parla di ricalcolo in base ai punti ricerca.
Clicca per allargare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Quindi... per due settimane faccio il "bravo mercante" ed al rimescolamento mi troverò con tanti player mercanti e ...
.. la torre sarà mia e saccheggi come se piovesse!
Il vicinato deve rimanere il più possibile disomogeneo...e già lo è poco...
... o si vuole riprendere il discorso dei player di serie A, B o C ?!
 

DeletedUser21404

Guest
Non capisco perchè i vicinati si debbano creare in base ai personali modi di giocare.
Non capisco perchè un "non giocatore" debba essere inserito in un vicinato di "non giocatori"
Logicamente, come dice @Rubicone questo darebbe il via a un doppio sistema di gioco da parte di alcuni:
15 gg di inattività pvp e scambi floridi e gli altri 15 di saccheggi a tutto andare una volta inseriti nel vicinato dei nabbi..
 

DeletedUser30445

Guest
ciao a sicuramente andrà cosi come dite io vedo invece di positivo che se mi piacciono i pvp mi troverò in competizione con un vicinato che io attacco e vengo attaccato e chi e piu forte vince ,se mi piace fare mercato mi troverò tutte persone che fanno mercato ,e se non faccio pvp non faccio mercato ma solo gl assisti mi troverò un vicinato che assiste molto .
E se cambio idea di gioco quando ci sarà il ricalcolo del vicinato verrò spostato in un altro tipo di vicinato.
Non credo che sia come dite voi alla fine lo puoi fare una volta due 15 giorni di inattività per poi saccheggiare ,o venire assito o nel vicinato di mercato.
Ma alla lunga viene fuori il gioco che ti piace di piu ,poi se avete paura che vi troviate in un settore che di solito saccheggiavate tranquillamente e ora invece verrete anche saccheggiati e un altra cosa.
 

DeletedUser30445

Guest
Quindi... per due settimane faccio il "bravo mercante" ed al rimescolamento mi troverò con tanti player mercanti e ...
.. la torre sarà mia e saccheggi come se piovesse!
Il vicinato deve rimanere il più possibile disomogeneo...e già lo è poco...
... o si vuole riprendere il discorso dei player di serie A, B o C ?!
se ti piace questa strategia fai il bravo mercante per 15 giorni poi saccheggi tutti i player mercanti ,ma poi verrai saccheggiato per altri 15 giorni se ti conviene
 

DeletedUser43663

Guest
Basterebbe creare vicinati con % attacco e difesa simili, non tutto sto lavoro
se ti piace questa strategia fai il bravo mercante per 15 giorni poi saccheggi tutti i player mercanti ,ma poi verrai saccheggiato per altri 15 giorni se ti conviene
Ne sei convinto?
La difesa non cambia se non attacco.....
Se riesco a difendere lo faccio sempre, a maggior ragione se sono in mezzo a player che non hanno dei gran GE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10453

Guest
A mio avviso l'obiezione che si cambi comportamento un ricalcolo sì e uno no per farsi collocare in vicinati "inermi" una volta al mese e fare man bassa può avere senso, ma fino a un certo punto.
Nella proposta non è specificato che lo storico statistico per la classificazione debba avere la stessa profondità della cadenza di ricalcolo, ovvero due settimane; potrebbe riguardare una tendenza di comportamento di lungo periodo. A parte questo nella proposta si parla di propensione a combattere contro altri giocatori e non di saccheggi: dunque il problema si restringerebbe ai giocatori che preferiscono i saccheggi ai punteggi, perché per fare i bravi la metà del tempo dovrebbero rinuciare ai punti di combattimento nel vicinato. Mi sono fatto l'idea che non sarebbero molti a ritenerlo vantaggioso.
 

DeletedUser43663

Guest
E se uno vince le torri con le gvg, fa scambi a go go per versare in tesoreria e assiste tutti i vicini?
 

DeletedUser30445

Guest
questa proposta l ho fatta per pochi motivi di base ,se la tua strategia di gioco e fare il mercante ti trovi in un vicinato che praticamente le poche offerte che fanno son tutte sballate o per compravendita di punti,invece con un vicinato che si avvicina al tuo modo di giocare entrambi avrebbero dei vantaggi sia chi offre che chi prende perchè un offerta la trovi sempre.
Poi ce chi si limita ad assistere ,non faccio mercato non faccio pvp ma con un vicinato che assiste e assisto anche io diciamo che entrambi ricevono quello che danno.
Poi ce a chi piace fare PVP ,saccheggio o non saccheggio cambia poco il PVP principalmente e per arrivare primo alla fine della settimana nelle torri,farlo in un vicinato di mercanti e di persone che al massimo assistono ,o entrano una volta tantum o peggio forse hanno pure smesso non e cosi divertente vincere ,invece se mi trovo con un vicinato simile alla mia strategia di gioco attacco ,vengo attaccato miglioro perche ce competizione .(la vostra prima paura e il saccheggio e vi saccheggiano una cosa sola e se cambiassero le regole come tanti giochi online che si saccheggia tutto ?o come altri che il bottino viene preso in base ai soldati sopravvissuti nella battaglia ?gia immagino se succedesse tutti con lo scudo perenne ).
infine volevo aggiungere i giocatori che hanno smesso da tempo un vicinato per loro ,ma quelli spero che vengano cancellati.
 
In cima