Variazioni premi pvp

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43663

Guest
Proposta:
Incrementare premi pvp, per quantità e variabilità

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Ricominciando da zero ho potuto notare gli incidenti che sono stati introdotti e ho notato una cosa: ho la possibilità di trovare medaglie mediamente 1 volta al giorno, che per me che sono al ferro significa 6 medaglie giorno, x7 gg settimana = 42 medaglie.
Ora la torre me ne da 10.
Sarebbe quindi bello se venissero equilibrate le cose.
Magari si potrebbe mettere a disposizione a chi vince o un bonus ( attacco, difesa, unità.... quel che volete ) oltre alle medaglie. Così si incentiverebbe un po’ la pvp.
Oppure, si potrebbe lasciare le medaglie così ma dare bonus a seconda di quante pvp consecutive si vincono.
Lasciare così, visto che le medaglie ce le si guadagna in altri modi, mi sembra una tristezza....
( ripeto che ho notato questo perché ho ricominciato da zero, se più avanti con le era cambia non so, ma non credo, visto che avanzando di era è incrementato il numero medaglie, materiali, monete... )


Abuso:
Visto che i vicinati cambiano ogni 15 gg penso che non ci sia abuso

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima