Bocciata Velocizzare tempo costruzione con specifiche proporzionalità

cosa ne pensi al riguardo?


  • Votanti totali
    20

DeletedUser40283

Guest
Proposta:
propongo di velocizzare,con determinate proporzionalità, le costruzioni degli edifici in gioco

Metodo alternativo:
Un metodo consentito attualmente similare a quello che propongo,è di usare diamanti al fine di ANNULLARE i tempi di costruzioni e di portare all'istante l'edificio al termine

Dettagli:
L'idea consiste nel velocizzare i tempi di costruzione degli edifici,che un giocatore ha sta costruendo,se il medesimo rimane on line(escluso afk) per piu di un certo tempo dal momento in cui inizia la costruzione: es. costruisco taverna che impiega 1h se rimango online per 20 min a partire dall'inizio della costruzione il tempo gradualmente incomincia a veloccizarsi. ciò renderà piu "agile" la costruzione degli edifici a quei giocatori che piu si impegnano incentivandoli a continuare. Però sono da stabilire le proporzioni secondo le quali un giocatore deve aspettare piu o meno tempo per la velocizzazione in base al tempo impiegato dall'edificio: es. se si impiega 1h per costruire una taverna ed è necessario restare online per almeno 20 min su un totale di 60 per ottenere la velocizzazione, il rapporto potremmo dire che è 1/3. Ma se la costruzione richiede 1g con un rapporto di 1/3 il tempo volutoci per la velocizzazione è 8h, direi quindi inaccetabile. quindi questo è cio che propongo e che spero prendiate in considerazione come vedete non è un'idea finita e mancano alcuni dettagli ma spero che con il vostro aiuto si possa realizzare.
grazie


Abuso:
se quest'idea srà introdotta nel gioco solo i giocatori che piu si impegnano potranno beneficiarne, il che mi sembra corretto, inoltre il beneficio non va a discapito diretto del giocatore avversario ma direttamente a noi stessi

Opzionale: Screen:
credo non ci sia bisogno di immagini in questo caso :)

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
dopo una veloce letta non ho notato idee simili
 

DeletedUser21404

Guest
Approvo, come idea non è malaccio anche se giocare è una cosa e passare il tempo col pc acceso sul gioco è un'altra.
 

DeletedUser40283

Guest
concordo questo problema gia mi era venuto in mente infatti sopra sottolineo "escluso afk" purtroppo so che il gioco al momento non distingue le due cose poichè si puo appunto restare col computer accesi e quindi on line quanto si vuole in teoria... ma questo potrebbe essere un pretesto in piu per introdurre questa funzionalità per esempio su clash, dopo un po che non compi azioni in game,ti esce un pop up e ammenochè non si clicchi su "ricarica gioco" si rimane afk
 

DeletedUser24468

Guest
concordo questo problema gia mi era venuto in mente infatti sopra sottolineo "escluso afk" purtroppo so che il gioco al momento non distingue le due cose poichè si puo appunto restare col computer accesi e quindi on line quanto si vuole in teoria... ma questo potrebbe essere un pretesto in piu per introdurre questa funzionalità per esempio su clash, dopo un po che non compi azioni in game,ti esce un pop up e ammenochè non si clicchi su "ricarica gioco" si rimane afk

Esiste già un popup del genere anche su FoE, ma non ricordo se appare solo se sospendi il Pc o anche se semplicemente non muovi il mouse per un po'.
Comunque approvo, l'idea mi piace! Forse ci sarebbe da riguardare le proporzioni o insomma le regole per attivare questa "velocizzazione", ma vabbè, tanto poi a prescindere se l'idea passa sarà la Inno a definirle.
 

Rubicone

Contadino
Non conosco il significato degli acronimi e altre parole che avere utilizzato per dire la vostra anche se spero di aver intuito.
Comunque sono favorevole all'idea ma non al metodo.
Credo che la modalità descritta costituisca un abuso da chi può tenere il pc acceso senza curarsi di quello che accade (effebi75 disse.)
Rinfrescare la videata a tempo (come il dispositivo vigilante dei treni) poco cambia, perché non è detto che sia il player registrato a cliccare sul tasto.
(( il problema l'ho vissuto in un gioco di ruolo in cui dalla continuità on line si accumulava punteggio di crescita da raccogliere a propria disponibilità; l'abuso consisteva nel lasciare il pc connesso al gioco, anche di notte, senza giocare o ruolare )).
Quanto proposto potrebbe essere realizzabile mediante attribuzione di un bonus di gilda, in relazione ai livelli di Potere, come avviene per la riduzione dei tempi di addestramento e guarigione delle unità militari e per la riduzione dei costi degli edifici.
 

DeletedUser40283

Guest
Rubicone il tuo discorso sull'abuso era gia stato preso in considerazione (guarda "afk"), ed è risolvibile alla fine
p.s afk significa away from keyboard ovvero lontano dalla tastiera appunto
 

Rubicone

Contadino
Credo che non aver inserito un bonus-time per la costruzione degli edifici trovi ragione dagli sviluppatori.
Prima di tutto perché l'alternativa si chiama 'diamanti', cui fa ricorso il player che va a testa bassa.
Secondo perché tutto il gioco è basato sull'incremento dei tempi.
L'assegnazione del bonus-time per l'addestramento delle unità erogato moderatamente con i livelli di potere della gilda, è un chiaro riferimento alla necessità di migliorare la prontezza d'intervento per l'evidente ispirazione bellica del game.
So che ci sono stati interventi per uso di bot in alcune situazioni di gioco, ma mettere a nuova prova lo staff in background non giova per attenzioni più importanti.
Ridurre ad un terzo, cioè di 2/3, i tempi di costruzione (a prescindere dalla reale fattibilità di ottenere il pieno bonus - 24 ore davanti al pc ?! ) è improponibile di fronte ai più limitati bonus rilasciati con il massimo livello di potere della gilda di appartenenza, cioè -26% di tempo per arruolare o curare le unità e -12% sul costo di edificazione degli edifici, rispettivamente 1/4 (da 4h a 3h) e 1/8 più o meno.
 

DeletedUser4590

Guest
basta portare i bonus gilda al 52% per costruire e curare unità e 48% per gli edifici cosi non ci sono i problemi
 

DeletedUser32244

Guest
purtroppo quest'idea non è fattibile perché i programmatori hanno gia dato il modo per rendere tutto piu veloce, ed è quello di usare i diamanti, e poi sappiamo tutti che è possibile stare afk usando dei programmini adatti, che anche se illegale non è facilmente riconoscibile dagli operatori. quindi per come è impostato ora tutto il gioco BOCCIO
 

DeletedUser40283

Guest
beh insomma preso in considerazione cio che mi avete detto in effetti non avrebbe modo di essere concepito ma insomma benchè utopistica mi piaceva l'idea... :)
vi ringrazio comunque per l'interesse :)
 

DeletedUser33840

Guest
approvo....anche se lasciare il pc accceso non equivale a giocare....ma non si puo chiedere troppo.....approvvo
 

DeletedUser39613

Guest
Si potrebbe fare, per evitare la faccenda del pc atteso ci vorrebbe un logout automatito dopo un tot di tempo, es: la costruzione velocizzata ci mette 4h invece di 8h al completamento delle costruzione? Almeno ogni ora si dovrebbe aprire una finestrella con 1min di tempo per confermare di essere al pc e attivo, non al bar o in palestra..
Se non si da conferma, la costruzione termina e non sarà più possibile velocizzarla, ma costruirla con il suo tempo totale.
Questa è una mia idea, non sono una sviluppatrice di giochi, quindi potrebbe essere una cosa non fattibile.
Ma sarebbe comoda, e terrebbe di più gli utenti sul gioco..
 

DeletedUser40283

Guest
Si potrebbe fare, per evitare la faccenda del pc atteso ci vorrebbe un logout automatito dopo un tot di tempo, es: la costruzione velocizzata ci mette 4h invece di 8h al completamento delle costruzione? Almeno ogni ora si dovrebbe aprire una finestrella con 1min di tempo per confermare di essere al pc e attivo, non al bar o in palestra..
Se non si da conferma, la costruzione termina e non sarà più possibile velocizzarla, ma costruirla con il suo tempo totale.
Questa è una mia idea, non sono una sviluppatrice di giochi, quindi potrebbe essere una cosa non fattibile.
Ma sarebbe comoda, e terrebbe di più gli utenti sul gioco..
niente male come soluzione :) approvo... sono molto felice dell'interessamento ma vedo che lo staff non prende neanche in considerazione l'argomento quindi ragazzi mi sa che stiamo solo perdendo tempo alla fine
 

DeletedUser40283

Guest
Ragazzi se vogliamo portare avanti un progetto cosi complesso vi prego di votare tutti al sondaggio cosicchè si possa avere un'idea generale delle preferenze
 

DeletedUser18198

Guest
boccio tale soluzione poiché individuare quanto un player si impegni non è legato al tempo in cui si resta online.
c'è gente che costruisce fabbriche, produce beni, li versa in gilda, abbellisce ecc pur essendo online poco tempo; c'è invece chi non ha nulla da fare e passa il tempo davanti a foe a chattare senza fare altro.

oltretutto esistono difficoltà tecniche nella gestione dell'afk e nel consumo di banda necessario per tale controllo che penalizzerebbe gli utenti che usano smartphone (mica possono stare con l'app aperta tutto il giorno!!!)
 

DeletedUser40283

Guest
boccio tale soluzione poiché individuare quanto un player si impegni non è legato al tempo in cui si resta online.
c'è gente che costruisce fabbriche, produce beni, li versa in gilda, abbellisce ecc pur essendo online poco tempo; c'è invece chi non ha nulla da fare e passa il tempo davanti a foe a chattare senza fare altro.

oltretutto esistono difficoltà tecniche nella gestione dell'afk e nel consumo di banda necessario per tale controllo che penalizzerebbe gli utenti che usano smartphone (mica possono stare con l'app aperta tutto il giorno!!!)
beh prima di tutto nella maggior parte dei casi benchè tu abbia in parte ragione chi rimane piu online è colui che comunque si impegna di più... in secondo luogo non capisco perchè leghi il problema afk allo smartphone... mi sembra ovvio che non resti piu di 30min su Foe se sei da cell ma anche se questa modalità non sia introdotta, in ogni caso scarica la batteria... quindi il tuo intervento perdonami ma mi sembra piu che sterile... il metodo è applicabile su costruzioni comunque iniziali o di media tempistica... il che permette di agevolare i piu piccoli (in termini di villaggio etc..)
 

Rubicone

Contadino
Si può tenere aperto il browser su FOE, metterlo a icona o sovrapporvi un'altra finestra o tenerlo in angolino, nel frattempo ascoltare musica, leggere le notizie, scrivere mail, guardare il forum, ecc... e si deve fare attenzione allo pop-up check 'premi un tasto per costruire più velocemente' ogni 60 secondi ? neanche fosse un game spara-spara !
 

DeletedUser40283

Guest
Si può tenere aperto il browser su FOE, metterlo a icona o sovrapporvi un'altra finestra o tenerlo in angolino, nel frattempo ascoltare musica, leggere le notizie, scrivere mail, guardare il forum, ecc... e si deve fare attenzione allo pop-up check 'premi un tasto per costruire più velocemente' ogni 60 secondi ? neanche fosse un game spara-spara !
non credo tu abbia capito l'idea :/ il tuo commento non significa niente non c'è nessun pop up "costruisci piu velocementr" per piacere prima di commentare siate sicuri di aver capito almeno -.-
 

DeletedUser40283

Guest
non credo tu abbia capito l'idea :/ il tuo commento non significa niente non c'è nessun pop up "costruisci piu velocementr" per piacere prima di commentare siate sicuri di aver capito almeno -.-
al massimo l'unico pop up sarebbe quallo "afk" che sancisce la fine della velocizzazione appunto perchè non sei attivo ma stai facendo altro... la velocizzazione avviene automaticamente... ribadisco... non c'è tasto per velocizzare
 
In cima