Risolto: Velocizzazione combattimento semi-automatico

Proposta:
Poter vedere subito i risultati della battaglia quando si hanno contro 8 Artiglieria Missilistica (Età Contemporanea) o truppe simili di ere successive.

Metodo alternativo:
Aspettare il termine della battaglia.

Dettagli:
Esempio: trovo nell'esercito nemico 8 Artiglieria Missilistica e io metto nel mio 1 Antiaerea e 7 furfy. Avvio la battaglia manuale, metto l'Antiaerea nell'angolo in alto a sinistra e poi vorrei terminare velocemente la battaglia cliccando il pulsante "Concludi la battaglia automaticamente", però non posso farlo perché come il turno passa all'avversario il pulsante diventa grigio e devo attendere il reale termine della battaglia.
Propongo che si possa terminare la battaglia automaticamente nonostante le Artiglierie Missilistiche stiano attaccando.

Abuso:
Nessun abuso.

Opzionale: Screen
Pulsante per concludere la battaglia normalmente: Screenshot (329).png

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

No.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Ma no scusate non è nessun bug. La battaglia si conclude immediatamente dopo aver premuto premuto sulla scritta " risultati " 1622622276742.png

che compare appena aver premuto
1622622310772.png

La dicitura " concludi la battaglia automaticamente " sta nel senso che le unità da quel memento in poi verrano mosse automaticamente dall' I.A. ( intelligenza artificiale ) e non piu dal player..

abbestia dal Roditore del Forum
 
Ma no scusate non è nessun bug. La battaglia si conclude immediatamente dopo aver premuto premuto sulla scritta " risultati " Visualizza allegato 13418

che compare appena aver premuto
Visualizza allegato 13419

La dicitura " concludi la battaglia automaticamente " sta nel senso che le unità da quel memento in poi verrano mosse automaticamente dall' I.A. ( intelligenza artificiale ) e non piu dal player..

abbestia dal Roditore del Forum
Io vorrei fare come hai detto tu @Sorcino però il pulsante diventa grigio quando il turno va all'avversario. Ricordo che questa cosa mi accade solo quando ci sono 8 Artiglieria Missilistica nell'esercito nemico.

Quello che descrivi mi sembra un bug.
Allora aspetto un moderatore per capire se è effettivamente un bug.

Comunque questa cosa del dover aspettare il termine della battaglia è un po' stressante (sebbene accada solamente nel caso descritto sopra) soprattutto quando bisogna combattere velocemente in campi o GvG.
 

ilMerloSagace

Popolano
Io gioco da telefono e l’avvio della battaglia automatica posso farla anche nel turno dell’avversario ....
Mi vien da pensare anche a me ad un bug
 

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Stiamo verificando se quanto lei dice risulta essere un bug. Chiaramente l'idea non può essere proposta, in quanto questa funzionalità è già esistente negli altri combattimenti. Grazie per la segnalazione, sposto nella sezione corretta.
 
In cima