Vendita oggetti inventario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

SweetGIU

Bracciante
Scusate ma vale la pena vendere il santuario della conoscenza o il pozzo che ho nell’ inventario, avendone già 5 di uno e 5 dell’altro posizionati, e ho un labirinto messo e altri due sempre in inventario, per prendere magari una tana della tigre che da il 5% di difesa o edifici simili? (M’interessa più la difesa che l’attacco)
e un altra cosa, vale la pena usare un immagazzina edificio (ne ho 5) per un campo di girasoli (9600 monete) e edifici tipo anelli fatati livello 2 (14000) che mi danno solo monete?
Perché non ho altri edifici (masseria) grazie per i consigli …
 

TITUS

Bracciante
Scusate, ma a che serve avere l'inventario pieno di cose che non potranno essere utilizzate perchè aggiornamenti di altri che non hai?
MISTERO!
 

Allegati

  • INVENTARIO FOE.png
    INVENTARIO FOE.png
    357,2 KB · Visite: 12

Sorcino

Roditore del Forum
Scusate, ma a che serve avere l'inventario pieno di cose che non potranno essere utilizzate perchè aggiornamenti di altri che non hai?
MISTERO!

Potrebbe essere che esce in una futura edizione e tu avresti gli aggiornamenti gia pronti... Anche se la vedo dura..
Ma mi è piaciuta la tua parola MISTERO..
Fidati c'è ne sono molti altri di MISTERI ( i cosiddetti MISTERI di Forge of Empires.. - io ne ho trovati diversi ) ;) ahaha
 
Scusate, ma a che serve avere l'inventario pieno di cose che non potranno essere utilizzate perchè aggiornamenti di altri che non hai?
Da quanto ho capito ci sono due opzioni
se hai quali edifici a livello massimo in città significa che negli ultimi eventi hai raccolto un kit aggiornamento in più del necessario . Altrimenti, se non li hai, vuol dire che non hai visto gli ultimi eventi ma hai trovato lo stesso degli aggiornamenti.
In ogni caso vendili all'antiquario...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Da quanto ho capito ci sono due opzioni
se hai quali edifici a livello massimo in città significa che negli ultimi eventi hai raccolto un kit aggiornamento in più del necessario . Altrimenti, se non li hai, vuol dire che non hai visto gli ultimi eventi ma hai trovato lo stesso degli aggiornamenti.
In ogni caso vendili all'antiquario...

Certo l'antiquario è stata una delle più grandi " invenzioni " della INNO.. Ma non tutto a mio avviso va venduto.. Qualcosa meglio tenerlo in inventario tanto non pesa... Alla fine potrebbe tornare utile..
 

TITUS

Bracciante
Se io non ho il "castello" e non posso vendere l'aggiornamento che non mi serve, cosa ne faccio nell'inventario a prendere polvere?
 

babypaola

Contadino
Se io non ho il "castello" e non posso vendere l'aggiornamento che non mi serve, cosa ne faccio nell'inventario a prendere polvere?
Non è detto che nei prossimi eventi non mettano come premio un kit castello, kit nel quale puoi scegliere base o up, allora in quel caso avere un up in più può essere comodo ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima