Vendita progetti in eccesso

DeletedUser

Guest
Proposta: Vendita NON ai giocatori di progetti in eccesso
Visti i numerosi progetti in eccesso e l'impossibilità di scambiarli con i player (soggetto a troppi abusi), propongo la vendita per monete e materiali dei progetti

Dettagli:
Il giocatore, attraverso apposito tasto nella schermata dell'inventario, può vendere il progetto (NON ai giocatori), ricevendo in contropartita materiali e monete. Il GE, anche se costruito, dovrebbe essere cliccabile e, con una modalità simile allo scambio 2:1, si potrebbe vendere. La funzione da seguire, che mi sembra coerente al livello raggiunto dal giocatore nelle diverse ere, dovrebbe essere il seguente: 50 x 2^X materiali e monete dove X sta per l'era di riferimento (da 1 a 7). I valori sono identici a quelli della produzione beni. Se i valori sono eccessivi, si potrebbe dividere il risultato per 2 (valori tra parentesi).

Il risultato è il seguente:
ERA 1: 100 monete e materiali (50)
ERA 2: 200 monete e materiali (100)
ERA 3: 400 monete e materiali (200)
ERA 4: 800 monete e materiali (400)
ERA 5: 1.600 monete e materiali (800)
ERA 6: 3.200 monete e materiali (1.600)
ERA 7: 6.400 monete e materiali (3.200)


Abuso:
Nessuno, se non una propensione del giocatore ad abbellire/motivare le ere più lontane (non propriamente un abuso)

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Così facendo si otterrebbero i seguenti risultati:
1. Nessun abuso dovuto a scambi tra giocatori reali e fantoccio creati ad hoc per l'operazione.
2. Anche il giocatore ad oggi disincentivato ad abbellire/motivare (avendo già tutti i progetti), avrebbe una motivazione in più per farlo (maggiori abbellimenti per tutti).
3. Risolve il problema dei fastidiosi GE già presenti nell'inventario.
 

DeletedUser15562

Guest
Sarebbe perfetto! Io ormai ho finito il faro 3 volte..... Non so quanti ne ho presi di progetti del faro.. Potrei fare una città solo di fari ahahah
 

DeletedUser

Guest
nn mi piace troppo bassi i premi a vendere un prog di zeus prendo 50 monete e materiali

sei matto?????????????????????????????????????????????????????????????????????:(:mad::(
 

DeletedUser15562

Guest
@bresciano: E' un'idea e basta per ora, i valori possono benissimo variare!
 

DeletedUser

Guest
non penso debba essere basato all'era,tutto uguale sarebbe meglio,che io sappia non c'è nessuna differenza nel trovarli
 

DeletedUser17132

Guest
Bell'idea. Concordo anche con i prezzi. In fondo serve solo per liberarci di quegli inutili progetti che ci ritroviamo nell'inventario che danno piu` fastidio all'occhio che altro.
 
In cima