VERGOGNA FOE!!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

-Castore-

Bracciante
Hanno completamente tolto i diamanti come premio dai vari Pozzi , fontane e labirinti. ora loro daranno la solita risposta di rito: la vincita è puramente casuale. Non è vero!!!!
Io raccoglievo di media 150 diamanti al giorno.
Ora in 4 giorni ne ho raccolto 100.
Vuole dire 500 diamanti in meno
 

Rubicone

Contadino
Io raccoglievo di media 150 diamanti al giorno.
Ora in 4 giorni ne ho raccolto 100.
Vuole dire 500 diamanti in meno
Stamane dai miei 350 Pozzi e Fontane ho ottenuto 150 diamanti (-5 x mondo per raccolta fast)... a volte ne raccolgo 250, altre 50 e anche 500, a volte non ci faccio caso...mi capita anche di saltare qualche giro giornaliero.
Non ho un contratto con Foe che mi assicura un benefit in diamanti e credo valga per tutti.
Giochi da parecchio e già dovresti aver assimilato lo stile FoE, che è ormai tipico dei giochionline.
Il Pozzo, come gli altri gadget, non è pensato solo per l'utilità del player, ma soprattutto per fare marketing. Quando fu rilasciato, nel lontano 2013, la rendita in diamanti era elevatissima (o forse era solo un'impressione), ma i mondi erano appena 4 o 5 e fu caccia aperta. Con l'apertura di altri Mondi, l'astuzia dei player si elevò, portandoci a creare i Villi secondari, già impiegati per il pushing GE illecito, per costruire distese di Pozzi dei desideri, da spendere per il Villo principale o in altro modo, tipo per start up in nuovo Mondo.
Ma non è tutt'oro quello che luccica e le quantità di diamanti erogate calarono oppure conservarono le stesse frequenze? Forse è solo un'impressione.
Probabilmente si potrebbe ottenere un bel bottino in diamanti completando tutti i quattro livelli di Spedizione in tutti i Mondi, ma richiede tempo e, appunto, non è dato per certo, perché tutto è influenzabile, soprattutto la random.
Dicevo...marketing... si! perché Foe si dichiara un game gratuito. Ciò non vuol dire che il player non possa acquistare risorse, ma significa che il produttore ha l'obbligo di far accedere tutti i player anche alla risorsa cd. premium, cioè ai diamanti. Ovvio che non si può pretendere di riceverne a piene mani. Per la Inno è comunque un costo o meglio, un potenziale mancato ricavo.
Anzi, è tutto grasso che cola. Io la vedo così.
 

DeletedUser18198

Guest
Hanno completamente tolto i diamanti come premio dai vari Pozzi , fontane e labirinti. ora loro daranno la solita risposta di rito: la vincita è puramente casuale. Non è vero!!!!
Io raccoglievo di media 150 diamanti al giorno.
Ora in 4 giorni ne ho raccolto 100.
Vuole dire 500 diamanti in meno
se hanno completamente tolto i diamanti come hai fatto a farne 100?;)
Anche a me capita di raccoglierne pochi così come 200 da un solo mondo e così è da sempre.
Sei solo uno dei tanti che si lamenta quando le cosa non vanno...
PS: ringrazia che ti escono
PPS: puoi sempre spendere soldi per avere diamanti
 

-Castore-

Bracciante
quello che mi fa arrabbiare è che è una presa in giro perché se prima avevo 100 Pozzi in 7 mondi e raccoglievo 50 diamanti al giorno. Perché adesso che ho 500 Pozzi devo raccogliere ancora 50 diamanti? Direi che le proporzioni non esistono, e questo lo dico perché per arrivare a quei 500 Pozzi ho dedicato molto tempo.almeno se ci fosse una regola ufficiale dove da zero a cento Pozzi raccogli 50 diamanti al giorno da 100 a 500 raccogli 100 diamanti al giorno. uno può scegliere la strategia di gioco. Ma così non va bene perché io adesso raccoglievo 150 diamanti di media al giorno ho dedicato del tempo per aumentare i Pozzi e mi trovo raccoglierle di meno è assurdo
 

DeletedUser40852

Guest
Adesso che hanno aperto Korch c'è la possibilità di costruire più pozzi. Dunque: - più diamanti per tutti - ahahahaha
 

Sorcino

Roditore del Forum
m
Hanno completamente tolto i diamanti come premio dai vari Pozzi , fontane e labirinti. ora loro daranno la solita risposta di rito: la vincita è puramente casuale. Non è vero!!!!
Io raccoglievo di media 150 diamanti al giorno.
Ora in 4 giorni ne ho raccolto 100.
Vuole dire 500 diamanti in meno

Vedi i diamanti sono la risorsa piu importante e preziosa del gioco e credo che sia giust che resti un bene da trovare casualmente e raramente... Se vuoi velocizzare puoi sempre usare la carta di credito e acquistare... Li saresti sicuro dei diamanti che prendi e sarebbero pure immediati... Ci sono doversi modi per prendere diamanti oltre ai pozzi e cmq è un di più.. se escono e bene altrimenti si farà tutto lo stesso con piu tempo... tutta questa fretta di crescere non l 'ho mai capita ..
:)
 
ma ringraziati che si possono prendere anche gratis i diamanti, se giochi ad altri giochi onlie come farmville o criminal case le banconote, che sono il bene più importante, equivalenti ai diamanti di FOE li prendi SOLO pagando cash
 

Rubicone

Contadino
Mondi interessati: ABDEFGH
17/10: A50, E50.
18/10: B100, E50, G50, H50.
19/10: D50, F50, G50, H50.
20/10: E50.
21/10: A50, D50, E50.
22/10: B100, D50, E50, G50, H50.
23/10: A150, B50, E50, H50.
24/10: A100, B50, D50, F50.
 
Ultima modifica:

-Castore-

Bracciante
Per favore Rubicone tieni aggiornato visto che sei un giocatore ufficiale della foe e io calcolando il totale di tutti i mondi ho quattro Pozzi in più di te (ovviamente calcolando tra Pozzi fontane e labirinti).
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per favore Rubicone tieni aggiornato visto che sei un giocatore ufficiale della foe e io calcolando il totale di tutti i mondi ho quattro Pozzi in più di te (ovviamente calcolando tra Pozzi fontane e labirinti).

Se posso ti aiuterò anche io ma resta cmq del tutto casuale la quantità dei diamanti che un ppzzo possa darti... Magari un periodo te li puo dare ed un altro no... :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima