Versailles

DeletedUser40145

Guest
Qualcuno può aiutarmi? Ho contro soldati dell'età coloniale con il 10%..riesco a batterli con truppe del basso avendo il 33%?
 

DeletedUser18198

Guest
si ce la puoi fare tranquillamente
dipende sempre da che truppe usi
prova, al massimo rifai le truppe
 

DeletedUser4590

Guest
l'ideale sarebbero 2 esploratori 3 moschettieri 3 granatiere. ( con questa arrivi fino alla prima dell'industriale senza problemi e la conquisti)
con questa formazione 2 spadaccini 3 archi lunghi 3 guardia imperiale si
 

DeletedUser40145

Guest
Ma mi consigli di combattere in automatico oppure in manuale? E se in manuale come dovrei gestire l'esercito durante la battaglia?
 

DeletedUser4590

Guest
in manuale metti gli esploratore in foresta e con i moschettieri elimini i granatieri 2 colpi e ne fai fuori uno e con i granatieri elimini gli esploratori e poi attacchi i restanti con le unità rimaste attento perché se non mi ricordo male in quella regione c'è ne sono dell'industriale.
P.s le ultime 3 del coloniale hanno tutte una unità dell'era industriale ( tiratore scelto fuciliere lanciere a cavallo tra queste 3 con lo stesso bonus fai attenzione contro di loro il basso medioevo è del tutto inutile.
e tu sei proprio in una di quelle.
valori del industriale con 10% bonus tiratore scelto attacco 31 difesa 41 raggio 6. velocità 16 14 foresta attacco e difesa fuciliere attacco 42 difesa 31 raggio 8 velocita 12 9 attacco roccia.
lanciere a cavallo attacco 44 difesa 44 raggio 1 velocità 24
invece contro gli industriali non c'è la fai neanche con il bonus all 33% vanno comunque oltre il 30 di attacco e il 25 per gli archi lunghi
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima