Implementata versamento pacchetto punti tramite tasto + nelle tecnologie

-Candela-

Bracciante
Proposta:
versamento punti tramite tasto + nelle tecnologie

Metodo alternativo:
al momento l'unico metodo per utilizzare i pacchetti punti ricerca, è farlo tramite il tasto "usa" (oppure acquistarli) e poi versarli

Dettagli:
poter versare i pacchetti punti ricerca o acquistarli tramite il tasto + nelle tecnologie come ora è possibile farlo per i GE, senza dover cliccare il tasto "usa" oppure acquistarli e poi versarli nelle tecnologie.

Abuso:
NO

Opzionale: Screen:
Cattura.jpgCattura1.JPG

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
NO
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
utile anche se non costa tanto farlo da in alto e poi versare i punti
ma visto che il tempo è denaro(e punti ricerca) approvo:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
 

-Candela-

Bracciante
utile anche se non costa tanto farlo da in alto e poi versare i punti
ma visto che il tempo è denaro(e punti ricerca) approvo:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

hai ragione non costa tanto farlo ma se usi il pacchetto da dieci riempi il conteggio che poi ti riparte da capo
 

DeletedUser

Guest
è quello che intendevo
per 10 secondi non credo cambi nulla ma credo che non sia una cattiva idea
 

-Candela-

Bracciante
è quello che intendevo
per 10 secondi non credo cambi nulla ma credo che non sia una cattiva idea

non mi sono spiegato, intendevo dire... : hai zero punti maturati e hai il conteggio dei punti che è a 10 minuti: se usi il pacchetto il conteggio riparte da 60 minuti e perdi il punto altrimenti se non vuoi perderlo devi aspettare i minuti,usare il punto e poi usare il pacchetto
 

DeletedUser33610

Guest
Approvo anche io.
La funzionalità è già presente nella videata che permette di investire punti nei GE... lì si possono investire 10 punti senza far ripartire il timer da 60.
Può essere utile farlo anche dalla videata delle tecnologie
 
In cima