Versamento punti sui GE altrui di ere diverse da quelle di appartenenza

DeletedUser40957

Guest
Buongiorno si può anche chiudere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10453

Guest
Sembra una questione sull'articolo 8 del regolamento, già affrontata più volte in passato. Puoi leggere questa discussione al riguardo.
In sostanza dare tanti punti agli altri senza averne vantaggi in cambio rischia di violare il regolamento e inguaiare non solo chi li dà, ma anche chi li riceve e lo sa. Se invece contribuisci per cercare, ad esempio, di aggiudicarti medaglie e progetti, allora va bene.
 

DeletedUser40957

Guest
ok grazie giocamar .
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Se cerchi progetti medaglie ecc cerca di contribuire su GE attivi (in cui ci sono altri giocatori, magari anche il proprietario stesso), senza versare uno sproposito di punti in più rispetto agli altri; poi cerca di contribuire su GE di giocatori sempre diversi. E' ovvio che investi per ottenere un tornaconto personale (le medaglie, i punti, i progetti) l'importante è che il tuo tornaconto sia solo quello.

P.S. per favore, non cambiare il colore del testo in nero, non si legge nulla; basta che scrivi senza cambiare il colore, quando invii il messagiio il testo che vedi nero nell'editor diventa bianco nel post :rolleyes:
 

DeletedUser40957

Guest
:) ok chiaro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10453

Guest
N.B. alla fine poi ho capito dove c'erano i colori per modificare ;)
Occhio, oltre a quanto fatto notare da RedRed c'è anche l'articolo 1.9 del forum: lo so perché anch'io una volta avevo usato colori extra e mi è poi arrivato un cortese richiamo per ricordare che non è consentito.
 

DeletedUser40957

Guest
capito, capito ok.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Modifico il titolo che è complemente diverso dal contenuto della discussione.
Inoltre ricordo all'autore del thread che non devono essere mai utilizzati caratteri, colori e dimensioni diversi dallo standard (purtroppo non li posso inibire). Ora ho sistemato tutto io, ma cortesemente non lo fate in futuro anche perchè è vietato dal regolamento del forum visto che sono di competenza solo dei membri dello staff.
 

DeletedUser40957

Guest
ok grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Chi è degno di ammirazione probabilmente non avrà bisogno di aiuti extra, men che meno se gli possono procurare danni (ban per aver ricevuto push).

Non è cattiveria, se non ci fossero regole ci sarebbe una marea di gente che se ne appofitterebbe, tu mi dici che è ammirazione, qualcuno potrebbe dire che sei suo amico nel real o in un altro gioco e vi state scambiando un favore. Stesso discorso di chi condivide il PC o la connessione, tu mi dici che è tuo fratello, sorella, cugino, fidanzata/o, moglie, marito, io potrei pensare che sei te stesso che giochi con due account diversi per avvantaggiarti. Ci sono delle regole, sono abbastanza elastiche ma ci sono...

Non devi collegarti per forza in globale, hai una barra degli amici e dei vicini; una volta alla settimana fai il giro e vedi cosa trovi. Se ogni tanto dai qualche abbellimento/motivazione può essere anche che riesci a trovare i progetti per farti un GE tutto tuo e le eccedenze le puoi versare direttamente lì. Ma se vuoi cercare progetti, medaglie e punti devi stare alle regole e diversificare.
 

DeletedUser40957

Guest
capisco
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Sei tu che hai detto
non posso mettermi in globale ogni volta che finisce il progresso di un GE a ricercarmi un nuovo proprietario
o_O

Se poi mi dici che ci vivi in globale, allora basta che ogni tanto chiedi se c'è qualche GE attivo o in chiusura su cui investire :rolleyes: (puoi investire su più GE contemporaneamente)

Puoi investire sul GE che vuoi, se sei interessato all'arca e sei al bronzo ci metterai un pò ma si può fare (tantopiù che è concesso lo scambio beni/punti), quello che ho detto io è che non puoi fissarti su un singolo giocatore a scaricare punti (o meglio se vuoi puoi farlo, ma poi rischiate entrambi il ban per scambio non equilibrato),
 

DeletedUser40957

Guest
Ok fin troppo chiaro
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Non fraintendermi, non è che devi giocare con l'assillo di venire bannato, però devi pensare che quando interagisci con gli altri quello che fai deve essere equilibrato e proporzionato...
 
In cima