Versamento punti sui GE, bloccandoli

Wicktory

Bracciante
Due Leader di due Gilde Diverse, forse sono anche di piu' i partecipanti, fanno dei giochetti sui GE degli avversari prendendo le posizioni non versando i punti dovuti, vi allego una domanda di chiarimento mandata ad uno di questi Leader precisamente a Luciqu degli The Immortal:
Ciao Luciqu, io non sono tuo amico, ma sono amico di Irinia, founder di questa Gilda, vedo che tu sei un Leader e d'accordo con un altro Leader di un'altra Gilda Alciere 85 mi avete preso 1 e 2 posto sul mio ARC versando 1780 sia l'uno che l'altro, mettendomi in una situazione di perdita di punti di ben 1000, se a voi questa cosa sembra giusto continuate cosi a divertirvi, ma sappiate che ARc non verrà mai chiuso cosi tutti i Ge in cui ci siete , mi volete bloccare fatelo pure, io sono su questo gioco solo per passare il tempo, evidentemente lo passero' in modo diverso senza uppare i GE, ma se siete delle persone oneste dovreste giocare in modo pulito senza danneggiare gli altri con questi giochetti spartitori. L'onestà in primis, ma se questo non è nelle vostre concezioni significa che siete dei giovani senza valori, questo messaggio lo mandero' anche Forge, per dimostrare le vostre scorrettezze nei confronti di altri giocatori, che giocano per puro divertimento e non per fregare il prossimo, un caro e felicissimo saluto, stammi bene come dicono dalle mie parti!
Non so se Forge puo' prendere provvedimenti, ma ho scritto questo messaggio per mettervi al corrente di quello che succede nel gioco, vi ringrazio aspetto risposta. Ancora non so se questo è il luogo adatto per fare questa cosa!
 

Rubicone

Contadino
La risposta a tutte e domande è no.
Mi stupisce che con la conoscenza ed esperienza del gioco si espongano ancora diatribe su questo argomento.
 

Wicktory

Bracciante
Rivolgo a Rubicone che non so chi sia, cosa significa che la conoscenza del gioco e l'esperienza si espongano ancora diatribe del genere- Se lei è autorizzato a darmi una risposta deve essere piu' esauriente. -Se in Forge ci sono gruppi organizzati che cercano di fregare gli altri concorrenti, questi sono autorizzati a farlo?
E ' questo quello che mi vuol far capire? Io sono un gildiano che compra anche diamanti per poter giocare e divertirsi e non mi sembra giusto che poi venga fregato da gente che in gruppo agisce sui GE degli altri giocatori., Per lei, sembra una cosa giusta che alcuni si mettono d'accordo per fregare gli altri e poi spartirsi i punti? Per me è una cosa illogica e secondo me Forge dovrebbe bloccare questi individui!
 

Andre81

Contadino
Rivolgo a Rubicone che non so chi sia, cosa significa che la conoscenza del gioco e l'esperienza si espongano ancora diatribe del genere- Se lei è autorizzato a darmi una risposta deve essere piu' esauriente. -Se in Forge ci sono gruppi organizzati che cercano di fregare gli altri concorrenti, questi sono autorizzati a farlo?
E ' questo quello che mi vuol far capire? Io sono un gildiano che compra anche diamanti per poter giocare e divertirsi e non mi sembra giusto che poi venga fregato da gente che in gruppo agisce sui GE degli altri giocatori., Per lei, sembra una cosa giusta che alcuni si mettono d'accordo per fregare gli altri e poi spartirsi i punti? Per me è una cosa illogica e secondo me Forge dovrebbe bloccare questi individui!
Non è un comportamento sanzionabile dato che non è vietato dal regolamento. Semplicemente ti consiglio di adoperarti affinché nessuno possa trarre profitto dai tuoi GE, come?
1) sbloccare i livelli solo quando si è certi che le posizioni non siano automaticamente a guadagno
2) chiedere le posizioni quando si è in concomitanza della possibilità di coprirle. Stai sicuro che nessuno versa più del classico 90% di guadagno dettato da Arc.
 

Rubicone

Contadino
Rivolgo a Rubicone che non so chi sia, ...
Sono un utente e frequentatore del Forum come tanti.
Quando ho letto questo thread ho subito cercato la data di iscrizione dell'esponente e mi sono sentito di correlarla più o meno al periodo di accesso al game.
Sui PF e le posizioni GE con SuperArc sono state sollevate questioni di ogni profilo e poste domande o richieste ben più animose e pesanti nei termini,, ma spesso poste da player con limitata conoscenza del gioco.
Da qui lo stupore che un player di tal esperienza di gioco lamenti una funzionalità di gioco assolutamente lecita. Potrà essere irritante, ma lecita e dall'alba di Foe. Per le posizione dei GE ci sono sempre stati player che si intrufolano, anche prima di Arc. E' il gioco che lo prevede e chiede.
 

Deleted member 47160

Guest
e io continuerò ad intrufolarmi ogni qualvolta si presenti l'occasione
I GE vanno gestiti, ci vuole strategia anche in questo aspetto, e Forge è un gioco di strategia
 
In cima