Versare PF su GE sembra bloccato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dhurin

Bracciante
Salve, sono un novizio e oggi ho trovato per la prima volta questa situazione. Ovvero un GE ancora aperto in cui però non è possibile versare PF, nonostante il player sia "vicino".
E' una cosa normale o è un bug?

Allego foto, con i tasti per versare grigi e inattivi


2023-06-06_172403.png
 

acu60

Popolano
in realtà un altra c'è. L'utente è inattivo da più di xx giorni (non so quanti), e non è più possibile versare sui Ge.
Mi era capitato con un Ge su cui avevo versato e volevo chiuderlo per salvare il salvabile...ma non mi è stato possibile farlo
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
in realtà un altra c'è. L'utente è inattivo da più di xx giorni (non so quanti), e non è più possibile versare sui Ge.
Mi era capitato con un Ge su cui avevo versato e volevo chiuderlo per salvare il salvabile...ma non mi è stato possibile farlo
Mi sembra più remota questa possibilità.... Se un utente è inattivo da tot tempo potrebbe comportare " qualcosa" al player inattivo ma non dovrebbe modificare le azioni possibili da parte di altri players se non per i motivi sopra citati..

Ricontrolla magari se è ancora tuo vicino... Il vicinato cambia ogni 15gg e può essere che lui non sia più tra i tuoi vicini... Non mi viene altro da aggiungere oltre a quanto già stato detto...
 
Upvote 0

acu60

Popolano
Mi sembra più remota questa possibilità.... Se un utente è inattivo da tot tempo potrebbe comportare " qualcosa" al player inattivo ma non dovrebbe modificare le azioni possibili da parte di altri players se non per i motivi sopra citati..

Ricontrolla magari se è ancora tuo vicino... Il vicinato cambia ogni 15gg e può essere che lui non sia più tra i tuoi vicini... Non mi viene altro da aggiungere oltre a quanto già stato detto...
il ti sembra remota, non è supportato da alcuna prova certa ma solo da alcuni condizionali "potrebbe", "dovrebbe"....
ti posso invece certificare che quello che affermo è supportato da eventi accadutimi personalmente.

Se una persona scrive in forum è per ottenere risposte, e non una serie di inutili condizionali... ho verificato ora, ho ancora un paio di amici inattivi da mesi che non ho cancellato, e ti assicuro che non mi fa versare presentandomi proprio come descritto da chi ha aperto la discussione tutti i bottoni grigi,
unnamed.png
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima