Approvata Vicinato più numeroso.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 20 62,5%
  • Boccio

    Voti: 12 37,5%

  • Votanti totali
    32
  • Sondaggio chiuso .

Rubicone

Contadino
Proposta:
Aumentare il numero dei player nel Vicinato.

Metodo alternativo:
Continuare così.

Dettagli:
Propongo l'aumento del numero dei player del Vicinato, al momento limitato ad 80.
Questo consentirebbe un incremento della giocabilità, con più battaglie, più possibilità di saccheggi, maggiori opportunità di motivazione degli edifici per ottenere progetti, ulteriori possibilità di incrementare le giocate sui Grandi edifici e chi più ne ha più ne metta.
L'aumento dei Vicini darà anche impulso per la crescita e valorizzazione dei GE con bonus verso le azioni di giocabilità sopra riportate.
Ci potrebbe stare anche una valutazione per l'inserimento di player di era inferiore, ad esempio in rapporto 15-20%, pescando tra coloro che hanno già ultimato ricerche e mappa territoriale, al fine di stimolare la crescita ed il passaggio all'era superiore.

Abuso:
non ne vedo.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?
No,
 

Sorcino

Roditore del Forum
Asssolutamente no... Che fa vogliamo aumentare le possibiltà di essere saccheggiati? Come se non ci fossero già tante rogne... Poi quanti vicini in più?

Certo aumenterebbero anche le possibiltà di saccheggiare ma a mio avviso meglio lasciare cosi...

Io boccerei in caso di messa in discussione

Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

ilMerloSagace

Popolano
Io approverei sicuramente, se ci pensi puoi interagire effettivamente con meno di 300 player in tutto il server (amici,Gilda,vicini). Averne di più non dispiacerebbe
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io approverei sicuramente, se ci pensi puoi interagire effettivamente con meno di 300 player in tutto il server (amici,Gilda,vicini). Averne di più non dispiacerebbe

poi voglio vedere quando potresti vederti sacehggiare potenzialemte molti piu edifici se sarai contento... Certo come detto potresti saccheggiare la cosa piu abnche tu ma le cose io le vedo giaà bilanciate... Perchè dobbiamo complicarci la vita non lo capisco.. Ma va be bib tutti la possiamo vedere allo stesso modo... :)

Sorcino
Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
Mah...io il rischio di farmi saccheggiare 12 pf (max saccheggio possibile nella mia città) lo correrei se avessi più ge da bucare, il bilancio sarebbe sempre a mio vantaggio :p ma a parte questo aspetto, anche avere a disposizione più scambi al mercato non mi dispiacerebbe ;)
 

Sinitar

Contadino
poi voglio vedere quando potresti vederti sacehggiare potenzialemte molti piu edifici se sarai contento... Certo come detto potresti saccheggiare la cosa piu abnche tu ma le cose io le vedo giaà bilanciate... Perchè dobbiamo complicarci la vita non lo capisco.. Ma va be bib tutti la possiamo vedere allo stesso modo... :)

Sorcino
Roditore del Forum
infatti devio questo problema restando nell'era precedente in quanto i big andranno a quella successiva e solo poche carogne rimarranno fino a quando non verrà la nuova era e via dicendo...non ha molto senso proseguire in avanti se poi certe "dinamiche" non potresti più farle(es raccogliere il ghiaccio dalla mappa per dire)
 
Io approvo, fondamentalmente non cambia niente o poco , hai più possibilità di giocare saccheggiando , o per chi c’è l’ha, con dei ge come deposito di sementi, incrementare i premi.

approvo;)
 
In cima