Vicinato, vicini spariti improvvisamente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25882

Guest
Buongiorno,
prima di postare ho provato a fare qualche ricerca ed ho trovato un solo post riguardante i "vicini che non ci sono", ma a me sembra del tutto anomalo che con tutto il mio vicinato, compreso me, siamo rimasti in 9 !!!. Fino alla scorsa settimana eravamo tantissimi, almeno una trentina o quarantina di persone. All'improvviso sono spariti tutti, da un giorno ad un altro. Possibile che contemporaneamente siano tutti "non attivi" come è stato detto da qualcuno per dare una spiegazione? Se qualche responsabile del gioco può dare una chiarificazione del perchè si verifichi questo sarebbe cosa gradita. Grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16999

Guest
Buongiorno, Come già detto più volte i vicini vengono nascosti quando sono inattivi, quindi in questo periodo è molto probabile che molti spariscano. Comunque se non è sicuro delle nostre risposte può aprire un Ticket al supporto.
 

DeletedUser25882

Guest
Grazie per la risposta,

non avevo ben capito la questione che venivano nascosti dopo un certo tempo di inattività. Questo concetto lo posso capire per le dinamiche del gioco. Allora perfeziono la domanda alla quale spero potrai rispondermi, altrimenti aprirò il ticket al supporto così come mi hai suggerito: questi vicini, resi inattivi, rimangono così a tempo indeterminato fino a quando non si rifaranno vivi, oppure dopo un certo periodo di tempo vengono cancellati affinchè possano entrare nuovi vicini? Se si, dopo quanto tempo vengono cancellati? Perchè se non c'è questa alternativa, per chi rimane diventa tutto assai più difficile e meno giocabile. Attualmente, come ho scritto, siamo in 9...
Ti ringrazio molto per una tua cortese risposta e ti saluto
 

DeletedUser

Guest
I player inattivi dopo 30 giorni di inattività vengono cancellati tranne in alcuni casi specifici,
comunque è in atto un nuovo sistema di rimescolamento dei vicini ma che purtroppo riprenderà il suo lavoro quando l'vento d'estate sarà finito.
Tra circa una settimana e qualche avrai altri vicini percio non ti preoccupare .
 

DeletedUser25882

Guest
perfetto. Ti ringrazio molto per la tua cortese ed esaustiva risposta. Ora informo il mio vicinato che si chiedeva le stesse cose.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima