Vicinato

babypaola

Contadino
In realtà non è poi così impossibile che un vicino sia due ere avanti, soprattutto se si considerano le prime ere. E' piuttosto facile infatti saltare un paio di ere nel Medioevo se si ha una buona scorta di pf e beni sufficienti per eseguire le ricerche necessarie. Consiglio di temporeggiare le due settimane cercando di barcamenarsi nel miglior modo possibile, al successivo cambio dei vicini dovrebbe tornare tutto alla normalità
 

DeletedUser41815

Guest
E' già la seconda volta che mi trovo con vicini che hanno completato le ricerche OCEANICHE e io ho appena iniziato quelle ARTICHE. posso capire discrepanze nelle ere minori ma qui bisogna avere il promezio e gli altri hanno scorte industriali anche di oricalco. ve la date una svegliata?
 

DeletedUser19051

Guest
:D che caratterino gigia, mica è tua la baracca uahauahauahau
 

Nolga

Popolano
Un mio gildano gli è capitato la stessa cosa ma avvisando il supporto ha risolto nel rimescolamento successivo.
 

FallingStar

Bracciante
Basta aspettare il martedi dopo il rimescolamento per spacchettare tutto l’albero tech dell’era.. e per una settimana sei un’era avanti alle spedizioni. e per due settimane sei avanti al vicinato.

E si... il vicinato più o meno frigna così XD
 

Gab.

Bracciante
Il vicinato e' la cosa piu' brutta di foe, per come e' calcolato. E' una grossa ingiustizia doversi raffrontare con gente che ci gioca da piu di 5 anni ed ha ge a livelli 70_80. Per non parlare del fatto che raccolgono decine e decine di volte piu dei nostri pf. Ma allora in base a cosa e' calcolato? Di sicuro non ai pf, altrimenti i conti sono fatti da analfabeti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
E' impossibile che lei si ritrovi contro player che giocano da più di 5 anni, perchè allora vuol dire che anche lei è tra questi player che hanno iniziato molti anni fa, ora il vicinato non abbina player di epoche diverse come lo era un paio di mesi fa!!
 

Indelebile

Popolano
Ragazzi prima è vero che nel vicinato si avevano player molto diversi. Ora all'incirca si è simili. Poi non può essere perfettamente omogeno (anche perchè la gente fa ricerche si muove ecc)
Secondo me c'è poco da dire ormai.
 

Gab.

Bracciante
Sono al oceanico e ci gioco da meno di due anni. Ho 10,8 milioni di punti e i mei vicini tipo 258 milioni. Il primo dei miei vicini ha ge a livelli 80 ed e' il terzo nella classifica nazionale.
 

Gab.

Bracciante
Questa e' matematica:

Punteggio di 10,8 milioni non e' simile a 258

Ge a livello 10 non e' simile a livello 80

E non mi venite a dire che i vicinati sono simili perche i numeri parlano da soli

Oppure qualcuno riesce anche ad affermare che i numeri sopra sono simili?
 
Sono al oceanico e ci gioco da meno di due anni. Ho 10,8 milioni di punti e i mei vicini tipo 258 milioni. Il primo dei miei vicini ha ge a livelli 80 ed e' il terzo nella classifica nazionale.
è una ta scelta, hai sviluppato le ricerche così in fretta tralasciando altri aspetti del gioco... il vicinato dipende dall'era e dalle ricerche svolte, non dai punti
 

babypaola

Contadino
Purtroppo a volte si compie l'errore di correre troppo nelle ricerche nella speranza di sanare il gap con i giocatori più anziani. Magari crescere anche la disponibilità pf giornaliera insieme all'avanzare nelle ricerche potrebbe aiutare a bilanciare.
In ogni caso, la regola che accorpa i player nello stesso vicinato si basa unicamente sulle ricerche effettuare, sta poi al singolo player crescere in maniera bilanciata, come dicevo prima
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
a me basta che non dici ancora parolacce perche è un gioco e se ti saccheggio non devi offendere

Capisco già il senso di questo messaggio. Discussioni private non sono ammesse sul forum, esiste appunto la messaggistica privata sia in game che qui sul forum. Se le parole che usa il suo vicino, le ritiene offensive, le consiglio di segnalare tale player usando l'apposito tasto presente nella messaggistica in game.

upload_2018-3-12_14-43-56.png
 

xfranz

Popolano
Sono al oceanico e ci gioco da meno di due anni. Ho 10,8 milioni di punti e i mei vicini tipo 258 milioni. Il primo dei miei vicini ha ge a livelli 80 ed e' il terzo nella classifica nazionale.

Caspiterina se hai corso... Ci credo che ora hai dei vicini scomodi.
Io preferisco prendermela comoda e godermi ogni era, così al limite sono io uno dei vicini "scomodi" :)
 

critano

Popolano
Gioco da poco più di 2 anni ma sono al post moderno da molto tempo... potrei essere un vicino molto scomodo anche io per quelli della mie era
 
In cima