Vicinato

xfranz

Popolano
E se invece si mettesse la regola che chi non partecipa ai trofei non può essere attaccato non sarebbe meglio ?perchè dico questo? Semplicemente perché il mio modo di giocare è diverso da molti di voi .. io gioco a foe per passare una mezzoretta tranquilla semplicemente sviluppando la mia città " lentamente vero ,sbagliando vero" ma per me rilassante e appagante per il poco tempo a mia disposizione...e non con spirito agonistico come "giustamente fate in tanti " ...quindi chiedo a foe considerazione e rispetto per tutti quelli che la pensano come me e giocano come me ...così fareste un favore a chi piace attaccare e a chi no.. e non ci sarebbero più lagnanze da parte di nessuno riguardo ai rimpasti di ere, di vicinato o di chi che sia ... oppure altra idea come hanno fatto a un gioco sempre della inno.. vedi "grepolis mondo iperborea" dove non vale la conquista ..invece su foe creare un mondo dove magari si può attaccare ma non vale il saccheggio che come detto prima... è la cosa più odiosa--- quindi niente artefatti o consigli di ogni genere spesso inutili ...eliminare il saccheggio facendo contenti tutti...a mio parere è l'unica strada percorribile ... ciao e buon gioco a tutti

Il saccheggio e la partecipazione ai tornei sono parti integranti del gioco. Come anche la strategia (di guerra, di crescita, di costruzione, ecc). Questo è FOE, non farmville. ;)
 

Rubicone

Contadino
E se invece si mettesse la regola che chi non partecipa ai trofei non può essere attaccato non sarebbe meglio ?perchè dico questo? Semplicemente perché il mio modo di giocare è diverso da molti di voi .. io gioco a foe per passare una mezzoretta tranquilla semplicemente sviluppando la mia città " lentamente vero ,sbagliando vero" ma per me rilassante e appagante per il poco tempo a mia disposizione...e non con spirito agonistico come "giustamente fate in tanti " ...quindi chiedo a foe considerazione e rispetto per tutti quelli che la pensano come me e giocano come me ...così fareste un favore a chi piace attaccare e a chi no.. e non ci sarebbero più lagnanze da parte di nessuno riguardo ai rimpasti di ere, di vicinato o di chi che sia ... oppure altra idea come hanno fatto a un gioco sempre della inno.. vedi "grepolis mondo iperborea" dove non vale la conquista ..invece su foe creare un mondo dove magari si può attaccare ma non vale il saccheggio che come detto prima... è la cosa più odiosa--- quindi niente artefatti o consigli di ogni genere spesso inutili ...eliminare il saccheggio facendo contenti tutti...a mio parere è l'unica strada percorribile ... ciao e buon gioco a tutti

Si... eliminiamo direttamente il gioco, per venire incontro alle necessità di quelli che non trovano tempo di seguirlo.
 

DeletedUser23749

Guest
Avete letto proprio male.. per fare commenti del genere.. ho solo detto "se capite quello che si scrive" di avere una libera scelta ..non ci vedo nulla di male .. a voi che piace tanto attaccare continuereste a farlo ma tra di voi saccheggiatori .. troppo comodo saccheggiare risorse facili? ai più deboli ..bravi complimenti hahahahaha!!!
 

babypaola

Contadino
Avete letto proprio male.. per fare commenti del genere.. ho solo detto "se capite quello che si scrive" di avere una libera scelta ..non ci vedo nulla di male .. a voi che piace tanto attaccare continuereste a farlo ma tra di voi saccheggiatori .. troppo comodo saccheggiare risorse facili? ai più deboli ..bravi complimenti hahahahaha!!!
Evitiamo gentilemente provocazioni riguardanti funzionalità di gioco che sono presenti fin dall'inizio, disponibili tra l'altro a tutti. Questa discussione riguarda la modalità di composizione del vicinato e non il saccheggio. Prego in primis di evitare appunto provocazioni ed in secondo luogo di mantenere la discussione sull'argomento.
 

Auxilio Lacouture

Bracciante
Avete letto proprio male.. per fare commenti del genere.. ho solo detto "se capite quello che si scrive" di avere una libera scelta ..non ci vedo nulla di male .. a voi che piace tanto attaccare continuereste a farlo ma tra di voi saccheggiatori .. troppo comodo saccheggiare risorse facili? ai più deboli ..bravi complimenti hahahahaha!!!

Ma la libera scelta c'è già: si chiama raccolta. Io sono pigra e faccio il giro dei saccheggi una sola volta al giorno, più quello dell'attacco ovviamente, e saccheggio l'impossibile. Sono particolarmente brava io o sono particolarmente disinteressati ai propri beni/punti gli altri?
 

DeletedUser23749

Guest
In
Evitiamo gentilemente provocazioni riguardanti funzionalità di gioco che sono presenti fin dall'inizio, disponibili tra l'altro a tutti. Questa discussione riguarda la modalità di composizione del vicinato e non il saccheggio. Prego in primis di evitare appunto provocazioni ed in secondo luogo di mantenere la discussione sull'argomento.
Non credo di aver fatto nessuna provocazione, la mia era solo una battuta e nulla di piú .e per quanto ..riguarda il saccheggio, riguarda eccome il vicinato...alla faccia della libera scelta , qui non si è nemmeno liberi "giusto o sbagliato che sia dire la sua "..
 

DeletedUser552

Guest
......fosse solo questo il problema!!!!!!....i player inseriti sono sempre i soliti......quanto sarei felice di trovare quelli da 200 milioni in su di punteggio (grazie e sopratuttto x gli autoassedi).....il gioco è una FARSA...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
cpme si fa ad eliminare amici non + attivi?
grazie

Questa non è la sezione corretta per fare domande, c'è appunto la sezione "DOMANDE" dove si possono chiedere info. Per rispondere alla sua domanda, le basta cliccare sul nome di un amico presente nella barra in basso allo schermo e si aprirà un menù dove potrà rimuovere tale amico.

upload_2018-6-27_0-25-48.png
 

DeletedUser22428

Guest
Non so se è attinente all'argomento della discussione, ma chiedo se è possibile proporre un blocco sulla ricezione di messaggi spam dai vicini
 

DeletedUser22428

Guest
Tecnicamente potresti impostare su " ignora " i player più attivi nell'aprire nuovi messaggi...

Certamente, ma dato che periodicamente cambiano i vicini, si è costretti ogni volta a ignorare nuovi player. Io pensavo a qualche opzione per evitare i messaggi cumulativi indesiderati. Oggi è troppo facile creare nuovi messaggi e inviare richieste di GE di scambio merci ecc ecc. Limiterei a messaggi 1vs1 per i vicini
 

DeletedUser22428

Guest
Mah... fai proposta nella sezione appropriata... con i dovuti accorgimenti, potrebbe tornare comodo.
Ho provato altre volte a proporre nuove idee, ma probabilmente scrivo male e non riesco a farmi capire, quindi fallo tu se pensi sia buona ;-)
 

DeletedUser44641

Guest
E' impossibile che lei si ritrovi contro player che giocano da più di 5 anni, perchè allora vuol dire che anche lei è tra questi player che hanno iniziato molti anni fa, ora il vicinato non abbina player di epoche diverse come lo era un paio di mesi fa!!

.....E da cosa ne trarrebbe tutta questa certezza sul fatto che qualcuno che gioca da 5 anni non possa essere inserito in un contesto di vicinato con player che giocano solo si fa x dire da qualche anno o meno...c'è chi corre e chi se la prende comodo....x cui evitiamo di rispondere in modo sufficente
 

DeletedUser42592

Guest
Sono al oceanico e ci gioco da meno di due anni. Ho 10,8 milioni di punti e i mei vicini tipo 258 milioni. Il primo dei miei vicini ha ge a livelli 80 ed e' il terzo nella classifica nazionale.
Io gioco da quasi 3 anni e sono al contemporaneo e ho quasi 15 milioni di punti....per me hai corso troppo nelle ere...tutto qua.
 

Gab.

Bracciante
Hai assolutamente ragione. Ora ho intenzione di fermarmi al Fo e di alzare i Ge. Per ora ho Arc a 24 e gli altri molto più bassi. Questa è stata la mia strategia e per fortuna adesso molti Player pericolosi andranno... al virtuale
 

DeletedUser44707

Guest
Buongiorno a tutti
è il mio primo accesso al forum, per questo scusatemi se non è questa la sede per la mia richiesta
un mio vicino, che si trova nella mia stessa era CONTEMPORANEA, mi attacca con elementi (robosoldato) dell'era FUTURO ARTICO. Come riesce a procurarsi questi soldati?
 

babypaola

Contadino
Buongiorno a tutti
è il mio primo accesso al forum, per questo scusatemi se non è questa la sede per la mia richiesta
un mio vicino, che si trova nella mia stessa era CONTEMPORANEA, mi attacca con elementi (robosoldato) dell'era FUTURO ARTICO. Come riesce a procurarsi questi soldati?
Progredendo con la conquista della mappa continentale si ha accesso a missioni della storia che hanno come premio unità relative all'era della provincia conquistata. E' sufficiente conquistare, o negoziare, le provincie delle ere successive per avere accesso a teli ricompense. Questo argomento è stato trattato più volte, consiglio di utilizzare il tasto "cerca" prima di porre domande ;)
 
In cima