Vicinato

Gab.

Bracciante
Come è mai possibile che questa mattina alle 7 e 30 i miei vicini erano al virtuale, mentre io sono del oceanico? E non parlo di un caso isolato ma quelli con il punteggio più alto sono tutti del virtuale. Vi è capitato anche a voi? Per fortuna ho tantissimi argento per attivare lo scudo! Anche se non sarà per sempre...
 

Rubicone

Contadino
Non è un caso, sono possibilità. Ma non capisco perché farne una tragedia. Se quelli fossero rimasti al FO pensi che si sarebbero astenuti dall’attaccare?
 

Gab.

Bracciante
Ho 170 mila argento della taverna e un potenziamento difesa che si avvicina alle tre cifre in percentuale. Non è una tragedia ma solo che mi sento troppo sfortunato in questo gioco
 

critano

Popolano
Visto che questo vicinato resterà per tutto l'evento, tieni duro un mese circa.. Falli stancare, prova a chiudere i loro GE e non rammaricarti troppo se in questo gioco di guerra qualche volta ti saccheggiano :D
 

Gab.

Bracciante
Da qualche parte non era scritto che i vicini erano della stessa era? E il giorno del cambio di vicinato, alle 7 e 30 di mattina i miei vicini erano del virtuale mentre io ero al oceanico. La trovo una ingiustizia, tutto qui! Per il resto la mia difesa non e' male, raccolgo spesso e non mi ricordo più del ultimo saccheggio. Solo che mi piacciono le cose giuste!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
il ricalcolo avviene la notte, "tutti" è una parola grande, visto che non penso che lei su 80 vicini sia l'unico al FO.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Scusa, forse ho capito male.
Il futuro virtuale è stato rilasciato il 18 luglio, mica i tuoi vicini avranno cambiato era ieri! Avranno cambiato dal 18 in poi.
 

DeletedUser32244

Guest
comunque il vicinato, non è formato da player di pari era, ma che sono allo stesso livello nelle ricerche, quindi magari questi player hanno fatto 3/4 ricerche piu di te, o forse anche una sola, ma proprio quella ricercaè dell'era successiva, quindi non c'è nulla di anomalo
 

xfranz

Popolano
Come è mai possibile che questa mattina alle 7 e 30 i miei vicini erano al virtuale, mentre io sono del oceanico? E non parlo di un caso isolato ma quelli con il punteggio più alto sono tutti del virtuale. Vi è capitato anche a voi? Per fortuna ho tantissimi argento per attivare lo scudo! Anche se non sarà per sempre...
Qualsiasi giocatore esperto fa il cambio di era subito dopo il cambio di vicinato, in modo da garantirsi un certo vantaggio nei confronti dei vicini per un paio di settimane.
Si vede che ti sono capitati molti vicini esperti :rolleyes:

comunque il vicinato, non è formato da player di pari era, ma che sono allo stesso livello nelle ricerche, quindi magari questi player hanno fatto 3/4 ricerche piu di te, o forse anche una sola, ma proprio quella ricercaè dell'era successiva, quindi non c'è nulla di anomalo
No, nel momento del cambio vicinato sono tutti della stessa era.
 

nkola

Bracciante
Progredendo con la conquista della mappa continentale si ha accesso a missioni della storia che hanno come premio unità relative all'era della provincia conquistata. E' sufficiente conquistare, o negoziare, le provincie delle ere successive per avere accesso a teli ricompense. Questo argomento è stato trattato più volte, consiglio di utilizzare il tasto "cerca" prima di porre domande ;)


io faccio cosi spesso.....per le spedizioni è sempre un bel vantaggio e per i saccheggi anche...
ma non sono mai riuscito a fare due salti di era tipo contemporaneo e avere truppe del futuro o posmoderno e avere le truppe del domani........le missioni della storia mi bloccano chiedendo mi di scoprire una tecnologia e devo passare per forza di era....

cmq ora ero al contemporaneo....ma avevo conquistato tutta l africa del futuro a parte l ultima provincia....
appena cambiato vicinato ho sbloccato la tecnologia e sono andato nel domani.... in automatico mi si sono sbloccate una serie di missione della storia che mi hanno dato varie truppe del futuro...
ora per due settimane combatto con il carramatino del futuro nella contemporanea.......e io che sono 20 in classifica posso saccheggiare tutti dal primo all'ultimo.... mi metto nel cantone con i furfi e aspetto che arrivino....

nota: l'africa del futuro si conquista facilmente con 8 elicotteri.... tutte le provincie ad eccezione dell ultima le ho conquistate con 8 elicotteri... visto che in tutte le province ci sono solo 6 combattenti ... con 8 elicotteri e con percentuale di atatcco su 140% riesci a buttar giu sempre 4 truppe... con 2 truppe ti buttano giu al massimo un elicottero... e al second round con 7 elicotteri gli bruci almeno 3 truppe...e ti ritrovi 7 contro 3.... perdi alla fine massimo 2-3 elicotteri 5 se va male....ma con alcatraz...non è un problema.
 
In cima