Vicinato

Discussione in 'Domande' iniziata da Fly7, 12. Mar 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fly7

Fly7 Bracciante

Mi chiedo se è cambiato qualcosa nel rimescolamento del vicinato. Mi sembra che non cambi da tre settimane invece di due. Grazie

A virgi76 piace questo elemento.
  2. babypaola

babypaola Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

Durante gli eventi con funzionalità comuni al vicinato, questo non cambia fintanto che l'evento è in corso. Nell'evento di carnevale c'è appunto la ricompensa del miglior gamer tra i vicini

3. rocco 18

rocco 18 Bracciante

ciao a tutti gioco da 2 anni circa, e conosco bene tutti i passaggi necessari per progredire. subisco saccheggi e non batto ciglio, ma da alcuni giorni succedono cose che oltre che incomprensibili sono anche fastidiose. Sono attaccato da i 2 vicini più alti, ho 780000 punti e loro 4,8 e 4,5 milioni di punti. li guardo, sono all'industriale come me, ma i loro GE sono Kraken, dynamic tower, Arc, inno tower. Nulla di nuovo, credo, anziché svilupparsi comprano progetti e beni futuri e si fanno i GE di 4 ere superiori. Cosa non capisco però è che ti attaccano con un arma e 7 furfanti, anche qui nulla di nuovo. Ciò che non capisco è che l'arma usata è di 2 o tre ere superiore, non esiste che ti attaccano con un carro armato universale della età moderna avendo un municipio industriale. l'altro vicino per non essere d ameno mi attacca con un campione della età contemporanea. allora, detto fuori dai denti, se voglio farmi attaccare dalle macchine di 2 generazioni future come in Terminator, mi cerco un game che lo preveda. ma se si continua a permettere a certi player di truffare in modo così evidente, allora...buona game, me ne cerco uno più serio.

A redviper1969 piace questo elemento.
  4. babypaola

Nessuna truffa, come più volte detto, i suoi vicino sono semplicemente andati avanti nella conquista della mappa continentale (probabilmente negoziando) ed hanno risolto missioni della storia legate ad essa che hanno come premio unità indipendenti relative appunto all'epoca della provincia conquistata.

Siamo però O.T. questa domanda chiedeva informazioni relative al rimescolamento periodico del vicinato, cerchiamo di non accodarci a discussioni che hanno altre finalità

A xfranz e makimat94 piace questo messaggio.
  5. kuhl

kuhl Bracciante

Buongiorno, l'evento è finito, quando cambieranno i vicini?

6. babypaola

Come di consueto il cambio avviene in lunedì.

7. makimat94

makimat94 Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

Il prossimo rimescolamento avverrà il 26 di marzo, visto che doveva cambiare ieri, ma essendo l'evento ancora in corso, non è avvenuto!

8. franzak

franzak Bracciante

questo vicinato durerà più di un mese.. comunque di positivo c'è che potete salire di era tranquillamente per farvi trovare pronti al prossimo cambio

9. MAD GLADIATOR

MAD GLADIATOR Bracciante

ma voi altri vi lamentate dei vicinati, quando è solo da pochi mesi che esiste il livellamento, prima era consuetudine avere due ere se non tre inferiori mischiate massacri, e non cerano scudi o pozioni a difenderti, macche ormai sono solo piccoli disagi temporanei, quelli che per anni hanno subito questo tipo di situazione e senza mollare hanno continuato il gioco per voglia di rivalsa che sono davvero FORMATI .)

10. babypaola

Visto che più volte si è andati O.T. che la risposta alla domanda principale è stata data e non essendo questa una discussione, chiudo.

Torna in cima
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.