vicini assurdi

DeletedUser

Guest
scusate ragazzi è da oggi ke mi sorbisco un vicino ke mi sta tartassando di lamentele ed offese solo perché ho attaccato la sua città..per favore potete dirmi cosa fare?? grazie mille :))
 

DeletedUser

Guest
Contatta il nostro supporto scrivendo il nome dell'utente e preferibilmente in allegato alla segnalazione ci inserisca screen dei messaggi. ^^
 

DeletedUser

Guest
il problema è ke ad un certo punto dopo ore di rotture continue io ho risposto quindi nn vorrei prendessero provvedimenti anche contro di me
 

DeletedUser22

Guest
Tutto dipende da come hai risposto. Tu invia ticket, al resto ci pensiamo noi.
 

DeletedUser

Guest
oppure fai come me io me la scialo quando mi insultano XD
 

DeletedUser

Guest
E va beh ma quando è troppo è troppo....è arrivato ad offendermi perché l ho attaccato ed è contro le regole del gioco o_O perchè nella vita va avanti chi produce e nn chi conquista e il mondo dovrebbe essere ripulito dai prepotenti come me....testuali parole...ti giuro stavo svenendo dalle risate finchè poi è diventato pesante :)
 

DeletedUser

Guest
scusate ragazzi è da oggi ke mi sorbisco un vicino ke mi sta tartassando di lamentele ed offese solo perché ho attaccato la sua città..per favore potete dirmi cosa fare?? grazie mille :))

Deve avere poca dimestichezza con l'inglese... Forge of Empires per lui significa costruisci l'allegra fattoria e pascola polli e vitelli...
 

DeletedUser7838

Guest
anche a me e' successo che uno per un attacco mi ha insultato pesantemente ... sinceramente ci sta' che uno si arrabbi perche magari gli sabotano un bene che era in produzione magari da 1 giorno ma dall arrabbiarsi a insultare sinceramente non lo capisco .. se non vuoi che ti sabotano che non ti attacchino che in un modo o nel altro non ti danneggino non giocare a FOE ..e che cavolo gioca al gioco dell oca (anche se credo che decapiterebbe l'oca che l ho ha sorpassato) ...questo e' un gioco di strategia ...di guerra... quindi ci sta' ad essere sabotati ........
 

DeletedUser

Guest
ci si puo arrabbiare ma è sempre u ngioco e non si deve offendere.io ad es se uno mi attacca a volte gli faccio i complimenti perche mi guardo anche le sue armate e i suoi spostamenti cosi imparo anche qualcosa.non è farmrama o cavolate del gewnere.pensate che questo game non perdi molto mentre in altri giochi succede che in un sol giorno ti possono attaccare in 100 e ti rasano al suolo l'intero villo.quindi è bello anche per questo
 

DeletedUser7838

Guest
ci si puo arrabbiare ma è sempre u ngioco e non si deve offendere.io ad es se uno mi attacca a volte gli faccio i complimenti perche mi guardo anche le sue armate e i suoi spostamenti cosi imparo anche qualcosa.non è farmrama o cavolate del gewnere.pensate che questo game non perdi molto mentre in altri giochi succede che in un sol giorno ti possono attaccare in 100 e ti rasano al suolo l'intero villo.quindi è bello anche per questo

concordo pienamete
 

DeletedUser12356

Guest
Samurai non è che avresti una risposta anche al mio problema mi hanno tolto tutti i punti nella gilda mente quelli individuali sono rimasti invariati.
Però adesso la gilda ha punti 0 praticamente ultimi come mai??
ringrazio in anticipo tutti
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo io non so da dove derivi il problema, perchè è la prima volta che lo sento. Non penso che un semplice aggiornamento della pagina funzioni, dunque contatti il supporto. :)
 

DeletedUser10507

Guest
Bhe... c'è qualcuno che se la prende, anche se lo attacchi e non saccheggi, io per esempio per principio non saccheggio mai, quindi tutto sommato non gli arrechi nessun danno, e non subisce nessuna perdita, se non virtuale, e in verità pure la sconfitta non è subita da loro ma dall' IA, non capisco le rimostranze di questi individui che si sentono cosi frustrati dal subire un attacco, o chissà forse non hanno capito a che gioco stanno giocando boh...!
Quando succede a me, io rispondo sempre con questo messaggio:

Non ti ho danneggiato, non ti ho saccheggiato, ti ho attaccato solo per fare punti, il gioco e anche questo, non te la prendere, ci sono cose piu im portanti nella vita, questo è solo un gioco.
Ciao, lunga vita, pace e prosperità e soprattutto Buon Gioco!

ecco se volete adottatelo pure voi, copiatelo e incollatelo.

ciao a tuttiiiiiiiii:thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
darkside.jpgdarkside.jpgdarkside.jpgl'amore non è bello se non è litigarello!

- - - Updated - - -

darkside.jpgdarkside.jpgdarkside.jpgl'amore non è bello se non è litigarello!
 

DeletedUser7838

Guest
Bhe... c'è anche qualcuno che si inc...zza, se lo attacchi e non saccheggi, io per esempio per principio non saccheggio mai, quindi tutto sommato non gli arrechi nessun danno, e non subisce nessuna perdita, se non virtuale, e in verità pure la sconfitta non è subita da loro ma dall' IA, non capisco le rimostranze di questi individui che si sentono cosi frustrati dal subire un attacco, o chissà forse non hanno capito a che gioco stanno giocando boh...!
Quando succede a me, io rispondo sempre con questo messaggio:

Non ti ho danneggiato, non ti ho saccheggiato, ti ho attaccato solo per fare punti, il gioco e anche questo, non te la prendere, ci sono cose piu im portanti nella vita, questo è solo un gioco.
Ciao, lunga vita, pace e prosperità e soprattutto Buon Gioco!

ecco se volete adottatelo pure voi, copiatelo e incollatelo.

ciao a tuttiiiiiiiii:thumbsup:

verissimo il bello e' che se uno si incaz..... solo x l'attacco e non lo saboti nemmeno la prox che lo attacco cerco di sabotare il massimo possibile aspettando anche tutto il tempo max24 ore
 

DeletedUser

Guest
se vi insultano contattate immediatamente il supporto ma soprattutto NON RISPONDETE in modo offensivo per nessun motivo
 
In cima