Vicini..AUMENTATI?!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ho appena riaperto la mia città dopo ore e.. I VICINI SONO DIVENTATI 76!! Erano ormai poco più di 20.. o_O come è possibile, di punti in bianco??
 

DeletedUser9916

Guest
Il lunedi "dovrebbe" essere normale.....appunto, dovrebbe :D
 

DeletedUser12380

Guest
dovrebbe....appunto! Ormai sono settimane che i vicini sono sempre quelli e in costante diminuzione. Ieri ero a quota 38....oggi non ho ancora visto....ma prima quando ho aperto il gioco per raccogliere i beni della produzione serale non mi è venuta fuori nessuna casella degli esploratori che segnalano i nuovi vicini....quindi non mi aspetto nulla
 

DeletedUser

Guest
Lo so che DOVREBBE (tra l'altro è successo anche ad un mio congildano, stamattina di trovare 76 vicini..) ma erano settimane che scendevo ed ero arrivato praticamente solo ahahahah
 

DeletedUser

Guest
Nelle scorse settimane c'erano stati dei problemi a riguardo, ossia che non venivano aggiunti utenti alla lista del vicinato e inoltre l'avviso settimanale dell'arrivo di nuovi vicini non compariva quasi a nessuno.

Siamo felici che si sia risolto il problema. :)
 

DeletedUser

Guest
si risolto per chi .??? ha me sono 4 settimane che non cambiano i vicini ....sono restato con 46 di cui almeno 20 inattivi da tempo ....
 

DeletedUser8508

Guest
risolto il problema anche a me, era ormai più di un mese che non mi compariva più il messaggio, e ormai eravamo rimasti in 37...

oggi invece tutto si è risolto, ora siamo in 79 :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
si risolto per chi .??? ha me sono 4 settimane che non cambiano i vicini ....sono restato con 46 di cui almeno 20 inattivi da tempo ....

idem, ancora tutto fermo :D ma vabbè, se per alcuni si risolve significa che almeno ci stanno lavorando.
resto in trepidante attesa di nuovi vicini...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima