Vicini cattivi

DeletedUser

Guest
Ti do un consiglio... elimina tutte le fabbriche e metti tutte caserme così se ti saccheggiano non trovano nulla e tu con i soldati vai a saccheggiare da loro... io faccio così... sono al pieno medioevo ho zero fabbriche e 14 caserme... se non ci credi controlla GiovanniGN su Cirgard. I miei vicini nicchiano un po' ma è divertente "aiutarli" a raccogliere i loro beni :) e inoltre fai un mucchio di punti e sei ambito come player per le GvG!
 

DeletedUser28660

Guest
Ti do un consiglio... elimina tutte le fabbriche e metti tutte caserme così se ti saccheggiano non trovano nulla e tu con i soldati vai a saccheggiare da loro... io faccio così... sono al pieno medioevo ho zero fabbriche e 14 caserme... se non ci credi controlla GiovanniGN su Cirgard. I miei vicini nicchiano un po' ma è divertente "aiutarli" a raccogliere i loro beni :) e inoltre fai un mucchio di punti e sei ambito come player per le GvG!
Ma scusa Giovanni!! A me è sembrato di capire che virgi76 si lamentasse proprio del fatto che ha dei vicini che usano come metodologia di gioco il mero saccheggio e tu gli dai il consiglio di trasformarsi in ciò che lui/lei detesta?!
Fantastico!!! :D:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Basta impostare gli orari delle raccolte dei beni in modo intelligente, per essere sicuri di essere presenti al termine della produzione. Le opzioni fornite dal gioco sono estremamente versatili rispetto ad altri giochi, puoi importare 4h, 8h, 24h o anche 48h se stai via i week-end, se non riesci a gestirti i tempi la colpa non è dei vicini cattivi.
 

DeletedUser

Guest
Ma scusa Giovanni!! A me è sembrato di capire che virgi76 si lamentasse proprio del fatto che ha dei vicini che usano come metodologia di gioco il mero saccheggio e tu gli dai il consiglio di trasformarsi in ciò che lui/lei detesta?!
Fantastico!!! :D:thumbsup:

infatti :) almeno vedrebbe il mondo da un altro punto di vista :)
 

DeletedUser32047

Guest
Io saccheggio mi pento quanto gli rubo 2 giorni di lavoro xD ma è un gioco.Nel mio vicinato io sono quello che ha le unita + forti e quindi la maggior parte non mi attacca o muoiono.comunque fai come i miei amici mi dicono di non saccheggiarli e io non li saccheggio poi non so i tuoi
 

DeletedUser15468

Guest
io sono uno dei vicini cattivi !!!!
E quando trovo qualcuno che piange mi diverto ancora di piu !!!!
#questo e' il gioco se non ti sta bene ...... Migliora le tue difese ... Raccogli a orari stabiliti .... Cambia i tempi di produzione
insomma non fare diventare le tue raccolte prevedibili ....
E soprattutto prova a fatti amico o amica chi ti sacchrggia
questo e' un gioco di strategia include anche la diplomazia
fai un accordo con chi ti saccheggia motivazioni o abbellimenti punti ricerca scambi beni .... Fattelo amico mettilo tra i tuoi amici

non e' vero a me attaccano con moderno al 90% e ci sbattono il naso ...su un muro di cemento armato
i faretti che bella invenzione ...300% di difesa ... Vieni vieni con il tuo 90% di attacco che poi passo io a farti cambiare idea

Non ho chiesto cosa fare,conosco tutte le tattiche e tutti modi,da parecchio che gioco...
Mi interessava cosa pensano altri giocatori

- - - Updated - - -

Basta impostare gli orari delle raccolte dei beni in modo intelligente, per essere sicuri di essere presenti al termine della produzione. Le opzioni fornite dal gioco sono estremamente versatili rispetto ad altri giochi, puoi importare 4h, 8h, 24h o anche 48h se stai via i week-end, se non riesci a gestirti i tempi la colpa non è dei vicini cattivi.

NON BASTA SE PER UN'PAIO DI MESI HO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE AL INTERNET.POSSO PROGRAMMARE QUANTO VOGLIO(LO FACCIO SEMPRE)MA SE STO D'AVANTI AL COMPUTER CHE PRIMA CONNETTE E DOPO NO...VEDI CHE NON CI SONO MOLTE SOLUZIONI
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima