Vicini che non ci sono

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser20051

Guest
Ciao,
ho girato per tutto il forum e non ho trovato una risposta.
Io avevo un vicino (ancora attivo), con il nuovo rimescolamento del vicinato era ancora presente ma da una settimana circa non lo vedo più nella barra vicini.
Se vado nella classifica globale cercando il suo nome c'è l'icona delle casette, quindi in teoria dovrebbe essere un mio vicino giusto?
E' normale?
Ho provato a sloggare, riaggiornare più volte per vedere se cambiava qualcosa ma non è presente nella barra vicini e l'icona casette è sempre li presente.
C'è stato un nuovo rimescolamento?
Grazie per il tempo dedicato.
Ciao Charon.
 

DeletedUser16999

Guest
Buongiorno, l'icona vicino al nome serve per visitare la città, però se non è un suo vicino o un'amico non può compiere nessuna azione in quella città.
Per quanto riguarda la sparizione dalla barra del vicinato bastano pochi giorni di inattività per essere nascosti dalla barra. quindi lei è sicuro che negli ultimi giorni questo player è stato attivo? Se si mandi un ticket al supporto spiegando la situazione.
 

DeletedUser20051

Guest
Ciao Dastan,
io non intendo l'icona sotto alle azioni "scrivi messaggio" o "visita città"
intendevo l'iconcina "3 case una sopra all'altra" che sta dal nome giocatore e il nome della gilda.
Di sicuro ha giocato fino a metà agosto (vedendo i saccheggi) ma può essere che abbia smesso infatti non è cresciuto di punteggio.
Grazie della risposta.
 

DeletedUser16999

Guest
Di nulla. allora sicuramente è inattivo.
Risposta ricevuta. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima