Vicini in via di estinzione ?

DeletedUser

Guest
[Ho confuso con le amicizie]

-----------------------------------
32 ? 32 vicini ? che ci faccio con 32 vicini ? cioè invece di aumentare, diminuiscono ? dovrò preoccuparmi domani ? me ne ritroverò 10 ? bho.... quando potete risolvere questo problema ? che non è solo il mio, io mi sto stancando, anche perché avendo anche bisogno di punti PVP per la torre, ( ho un avversario che mi tiene testa ) non ho contro chi combattere, perché se combatto contro tutti e 32, minimo la metà risponderà attaccando, e di punteggi bassi ne ho pochi, quindi qualcuno passa sicuro ! detto questo, spero che il problema si risolva presto !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho iniziato a giocare e avevo all'incirca 100\110 vicini, col tempo sono diminuiti, prima a 90, poi a 83, poi a 52, e adesso ? 32 ? 32 vicini ? che ci faccio con 32 vicini ? cioè invece di aumentare, diminuiscono ? dovrò preoccuparmi domani ? me ne ritroverò 10 ? bho.... quando potete risolvere questo problema ? che non è solo il mio, io mi sto stancando, anche perché avendo anche bisogno di punti PVP per la torre, ( ho un avversario che mi tiene testa ) non ho contro chi combattere, perché se combatto contro tutti e 32, minimo la metà risponderà attaccando, e di punteggi bassi ne ho pochi, quindi qualcuno passa sicuro ! detto questo, spero che il problema si risolva presto !


Ehm......sono un pò tardo di comprendonio, ma mi sfugge il problema.

Il tuo avversario, quello che ti tiene testa nel torneo pvp, ha gli stessi tuoi vicini, quindi, che siano 30 o 100, che cambia?

Anche a me sono calati i vicini, gli scontri nei tornei, con i miei soliti avversari sono rimasti uguali, però......entrambi in totale facciamo meno punti, per forza di cose, ma gareggiamo alla stessa maniera di prima.
L'unico modo di vincere (a meno che tu non possa fare 200 battaglie al giorno, stando tutto il giorno al pc, e allora sì che ti sarebbero utili più vicini, perchè magari il tuo avversario 200 battaglie non può farle) è cercare di fare più punti possibili in ogni singola battaglia cercando di subire il minor numero possibile di perdite da parte tua.
 

DeletedUser

Guest
110?Se ne può avere massimo 80

già il numero massimo è 80, si confonderà con altro... in ogni caso il concetto non cambia, e quotando:

Ehm......sono un pò tardo di comprendonio, ma mi sfugge il problema.

Il tuo avversario, quello che ti tiene testa nel torneo pvp, ha gli stessi tuoi vicini, quindi, che siano 30 o 100, che cambia?

Anche a me sono calati i vicini, gli scontri nei tornei, con i miei soliti avversari sono rimasti uguali, però......entrambi in totale facciamo meno punti, per forza di cose, ma gareggiamo alla stessa maniera di prima.
L'unico modo di vincere (a meno che tu non possa fare 200 battaglie al giorno, stando tutto il giorno al pc, e allora sì che ti sarebbero utili più vicini, perchè magari il tuo avversario 200 battaglie non può farle) è cercare di fare più punti possibili in ogni singola battaglia cercando di subire il minor numero possibile di perdite da parte tua.

il tuo avversaio ha i tuoi stessi problemi, la classifica delle torri pvp è solo dei vicini, quindi siete alla pari, se fa più punti di te, è più bravo =)

in ogni caso concordo sul fatto che stiano sparendo troppi vicini, e il bug dell'aggiornamento della lista vicini ancora non è stato risolto. (il problema è solo relativo alle motivazioni-abbellimenti e scambi al mercato e ovviamente dei BP, ma quelli nemmeno li considero, tanto non servono a niente.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Randal ma avere più vicini per me significa avere più ori, e più possibilità di attacchi e saccheggi ! con 32 vicini, ci fai poco e nulla ! quindi se a te sta bene stare in 4 gatti buon per te, a me e molti altri non sta bene.
 

DeletedUser

Guest
Randal ma avere più vicini per me significa avere più ori, e più possibilità di attacchi e saccheggi ! con 32 vicini, ci fai poco e nulla ! quindi se a te sta bene stare in 4 gatti buon per te, a me e molti altri non sta bene.

Per i saccheggi posso anche darti ragione.....ma io non saccheggio praticamente mai, per questo non lo calcolavo.
In ogni caso, tu parlavi di tornei pvp......e su quello il discorso non cambia, visto che i tuoi avversari hanno i tuoi stessi vicini.
 

DeletedUser

Guest
Si ma come ha ben detto anche panda, io che ho la possibilità di stare più tempo al pc, posso fare più combattimenti, ma non posso farli perché appunto ho pochissimi vicini, il massimo è 80, va bene, ma 60\70 già sono un'altra cosa, ripeto, c'è a chi va bene questa situazione e a chi no, a me non va bene !
 
In cima