Vicini

DeletedUser

Guest
xd, mi sono spariti quasi tutti i vicini, nn e' che sono andati tutti al mare? eheheh , ora ki attacco? i granchi?:D
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Controlla di avere la lista giusta e non quella dei membri della gilda o degli amici :)

Prova anche ad aggiornare
 

DeletedUser

Guest
Caro Andram, ehehhe, sono nabbo ma nn fino a questo punto.. dai skerzo, da 30 vicini iniziali (circa) ora ne son rimasti solo 4..
 

DeletedUser

Guest
30????? io massimo ne ho 10! 4 però mi sembra impossibile...si vede che il rimescolamento non è stato ottimizzato!QUI
 

DeletedUser

Guest
scusa, ma x aggiornare, intendi dire ke devo fare F5?
 

DeletedUser

Guest
prendi tutto il link e clicchi invio cosi si aggiorna!:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
XD ora mi son rimasti solo 3 vicini.. x favore spiegami come devo fare, ke vuol dire "prendi il link", dove lo trovo? meglio se mi scrivi passo passo, grazie 1000 !!
 

DeletedUser4116

Guest
La scritta che vedi nella barra bianca in alto, qui inizia con "forum.itforgeofempires" e continua... Alla fine della barra c'è una freccia che si chiude quasi a cerchio, ci clicchi e hai riavviato.
 

DeletedUser

Guest
è la stessa cosa che fare F5 come hai scritto tu... :p
Comunque pure da me stanno drasticamente calando, oramai sono meno di 10.
Speriamo nel rimescolamento di Lunedì prossimo...
 

DeletedUser

Guest
SAS te clicca dopo l'ultima lettera del link in alto(forum.it.....) cliccato lo tieni anche premuto e sempre premuto passi sopra a tutto il link e poi clicchi invia e cosi ti aggiorna
 

DeletedUser

Guest
Che è la stessa cosa del cliccare il pulsante aggiorna o la relativa hotkey (f5).
Comunque come molti ti hanno detto è "normale". Cioè io spero che sia una cosa che devono ottimizzare siccome siamo ancora in beta... ma non è un bug. Hai pochi vicini e basta.
 

DeletedUser

Guest
Dalle varie opinioni che ho letto da altri giocatori non è una questioni di refresch, ma è proprio che ci sono pochi vicini!
 

DeletedUser

Guest
Il support mi ha risposto gentilmente che probabilmente lunedi si sarà un rimescolamento, speriamo..
 
In cima