Vicini

DeletedUser10608

Guest
Salve scusate il disturbo volevo chiedervi , per perdere contatti con i vecchi vicini con quanti punti di distacco ci vogliono ? che io e quasi 3 settimane che sono primo e ho sempre gli stessi vicini :)
 

DeletedUser

Guest
Salve scusate il disturbo volevo chiedervi , per perdere contatti con i vecchi vicini con quanti punti di distacco ci vogliono ? che io e quasi 3 settimane che sono primo e ho sempre gli stessi vicini :)

Beato te... io dopo 3 settimane ho la metà dei vicini che avevo all'inizio...
 

DeletedUser10608

Guest
si però dopo un certo punto ti stanca vedere gli stessi vicini perchè in tutti i vicini che ho, solo 1 riesce a passarmi la difesa, mentre io li batto tranquillamente .
 

DeletedUser5691

Guest
Ciao ragazzi, stessa domanda anche per me ma motivazione diversa...sono sesta nel mio vicinato ma inizialmente avevo una settantina di vicini..da un pò di tempo a questa parte l'unica variazione che vedo nella scoperta di nuovi vicini è che restano sempre gli stessi ma ne mancano sempre di più all'appello :( il risultato è che ho a stamattina 41 vicini di cui circa una decina sono cogildani (non posso attaccarli) e dunque sono materialmente messa nell'impossibilità di vincere un qualunque torneo nemmeno se attacco i territori della mappa :( come fare?!?
 

DeletedUser

Guest
Con il prossimo aggiornamento il "rimescolamento" dei vicini verrà migliorato, quindi dovrebbe aumentare il numero di utenti in ogni vicinato essendo stata migliorata l'efficacia di esso.
 

DeletedUser5691

Guest
Grazie ragazzi per il lavoro compiuto con l'aggiornamento! Non so se è lo stesso per gli altri, ma i vicini si sono rinfoltiti parecchio ed ora inizia il divertimento! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
 

DeletedUser

Guest
uffi a me no. nghe nghe nghe.sempre 44. zero miglioramenti anzi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
46 vicini di cui 5 gildani la settimana scorsa 54 ....
 

DeletedUser

Guest
gio te va de sedere. io tra i vicini ho 12 dei miei.ahahahahahahahahahhahahaha
 

DeletedUser9916

Guest
A quanto pare su Cirgard non hanno rimescolato allora...pure io i "soliti" noti, 48 per la precisione e 4 gildani
 

DeletedUser

Guest
vicini sempre in calo costante!!!
FATE QUALCOSAAAAAA!!! :)

aggiungo che ho aperto un ticket e mi e' stato detto che il problema e' risaputo e che il famoso rimescolamento che doveva risolvere tale prioblema non ha avuto gli esiti sperati.
Spero che gli operatori facciano qualcosa quanto prima! conosco personalmente tanti giocatori (anche paganti) che vogliono abbandonare il gioco per tale problema.
Spero capiscano che trattandosi di business devo agire quanto prima! altro che missioni di natale, prima pensate a risolvere questi bug discriminati e date a tutti le stesse possiblita'.
 

DeletedUser

Guest
Per esperienza dico che usare toni esasperati non aiuta mai, specie se ci rendiamo conto (parlo x me ma anche per tutti i free players) che stiamo giocando ad un gioco gratuito. L'esasperazione e la pretesa in genere ottengono solo una risposta altrettanto acida, questo perchè dall'altra parte si va avanti con la nota scritta "stiamo lavorando per voi". Le quest natalizie magari sono state pensate e realizzate a settembre, senza dubbio chi ha creato questo bel gioco (carino per l'emulatore di battaglie, meno per la gestione della city modello giochini di facebook, specie per il fattore "vicini"...) sicuramente non ha voglia di vederlo abbandonato prima del tempo. Ci saranno dei correttivi ma intanto state tranquilli. E' un gioco, è gratis. Questo deve bastare. Se volete vedere a forza il vostro nome in cima alle classifiche, a prescindere dalle regole attuali, serve una sola cosa: il vil denaro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
a me non ha proprio aggiornato oggi o_O non è uscita la finestrella che diceva abbiamo preso contatto con nuovi vicini ecc
 

DeletedUser

Guest
a me non ha proprio aggiornato oggi o_O non è uscita la finestrella che diceva abbiamo preso contatto con nuovi vicini ecc

idem... chissà a cosa è dovuta la fortuna di alcuni rispetto ad altri :D sono sempre con 46 vicini e nessun avviso di "nuovi vicini"
 

DeletedUser8508

Guest
idem anche per me, nessuno messaggio e sempre i soliti 40 vicini :(
 

DeletedUser

Guest
idem per me, questa settimana non è nemmeno comparsa la finestrella XD fa troppo ridere sta situazione suvvia. Nel senso che almeno un minimo di rimescolata ci vuole. Forse è saltato fuori qualke bug visto che tale cosa è successa a tutti.
 
In cima