Video difesa della città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42497

Guest
Ultimamente subisco attacchi alla città da parte di un altro giocatore, ogni volta che riesce a entrare non mi fa visualizzare come è andata la lotta nella cronologia eventi.
Al contrario ogni volta che riesco a respingere un attacco mi fa vedere la lotta.

Come mai ogni volta che vengo saccheggiato non fa più vedere il video?
 

babypaola

Contadino
Può essere più chiaro? Non riesce a visualizzare il replay dell'attacco subito solo quando il suo esercito difensivo viene sconfitto?
Come mai ogni volta che vengo saccheggiato non fa più vedere il video?
Quando avviene il saccheggio non c'è il replay, ma solo la notifica nella cronologia segnalata da un fulmine rosso.
 

DeletedUser42497

Guest
Può essere più chiaro? Non riesce a visualizzare il replay dell'attacco subito solo quando il suo esercito difensivo viene sconfitto?

Quando avviene il saccheggio non c'è il replay, ma solo la notifica nella cronologia segnalata da un fulmine rosso.

Hai centrato il problema, faccio un altro paio di domande inerenti all'argomento

1) Ma è una cosa che è accaduta con gli ultimi aggiornamenti? Perché prima mi sembrava mostrasse il video della battaglia anche in caso di saccheggio o forse ricordo male

2) Visto che ci siamo potrebbe essere utile come suggerimento da aprire nell'apposita sezione l'opzione di mostrare il video di battaglia anche in caso di saccheggio?
 

RedRed

Contadino
non ho capito, il video che non vedi è/sarebbe nella riga dell'evento saccheggio o quello nella riga dell'evento della battaglia che ha abilitato il saccheggio?

hdMUlwf.png
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Hai centrato il problema, faccio un altro paio di domande inerenti all'argomento

1) Ma è una cosa che è accaduta con gli ultimi aggiornamenti? Perché prima mi sembrava mostrasse il video della battaglia anche in caso di saccheggio o forse ricordo male

2) Visto che ci siamo potrebbe essere utile come suggerimento da aprire nell'apposita sezione l'opzione di mostrare il video di battaglia anche in caso di saccheggio?
Il video della battaglia è sempre mostrato, sia nel caso che l'esercito difensivo venga battuto o meno, sia che in seguito vi sia il saccheggio oppure no.
Il saccheggio in sé invece è mostrato solo in cronologia, come le ho già detto, con l'icona "fulmine rosso". Se ciò non avviene apra segnalazione in bugs & errori rispettando il regolamento di sezione. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima