Video hack per FOE

DeletedUser7828

Guest
Edit by TrendTwiN

La gente è proprio malata mentale, io vorrei sapere che sfizio c'è a vincere cosi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Umbaset

Bracciante
Re: Video hack per FOE su youtube

questa è gente che non ha alcun interesse nel gioco gli piace solo violarlo....una volta fatto perderanno d'interesse.....ma divulgandoli fanno di peggio voglio il male e la fine di qst gioco .
 

DeletedUser

Guest
Re: Video hack per FOE su youtube

Edit by TrendTwiN

La gente è proprio malata mentale, io vorrei sapere che sfizio c'è a vincere cosi?

Quando hai scritto "vincere così" pensavo ti riferissi ai combattimenti... Con un po' di buona pianificazione e potendo stare (anche perchè ci lavoro) al pc per molto tempo io ho sempre abbondanti quantità di monete e materiali... l'unico uso che farei di ulteriori quantità sarebbe poter cambiare layout della città vendendo gli edifici vecchi e costruendo quelli nuovi senza spostarli troppo e senza sfruttare nuove espansioni di territorio... un hack per easy wins sarebbe uno che ti riduce il tempo di produzione di nuove unità militari a pochi minuti invece che di ore com'é adesso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Re: Video hack per FOE su youtube

Al momento non esistono hack funzionati, quello riportato non viene bloccato automaticamente dal sistema (per ora), ma grazie ai controlli compiuti da noi del team riusciamo a rilevarlo e chi ne fa uso viene bannato permanente senza possibilità di appello.
 

DeletedUser

Guest
Re: Video hack per FOE su youtube

questa è gente che non ha alcun interesse nel gioco gli piace solo violarlo....una volta fatto perderanno d'interesse.....ma divulgandoli fanno di peggio voglio il male e la fine di qst gioco .
il fatto è questo,all'inizio hackerare ti fa sentire potente,quasi come un creatore del gioco che può fare di tutto,ma con il tempo la sensazione di forza che avevi all'inizio scompare e finisci con l'annoiarti,lo dico xke un mio amico ha hackerato su fps online scaricabili e si è subito annoiato,non penso che qui si possa dire il nome di quei giochi ma li la sicurezza era davvero pessima
 

Umbaset

Bracciante
si sa che è sbagliato
ma io personalmente non posso che tessere lodi agli hacker che violano giochi di aziende stra-milionarie .... ma finchè si limitano a hackerare giochi non online che uno usa x breve tempo in solitaria ..... x i multiplayer è diverso il loro agire pregiudica il gioco ad altre persone ...... ma forse è chiedere troppo di fare distinzione .... :D
 

DeletedUser

Guest
Chiunque si riduce ad utilizzare questi metodi per giocare , non riesce nemmeno a capire il senso stesso del gioco... che senso ha , giocare in quel modo? Non è sempre il vincere... è come lo si fa... non c'è gloria nel barare , non c'è divertimento nel non saper giocare!
 

DeletedUser

Guest
in realtà per loro c'è divertimento nel saper giocare più forte degli altri,l'hacking si può considerare un arte che viene giudicata da molti punti di vista,io personalmente ammiro l'hacker ma non ne condivido i mezzi
 

DeletedUser9773

Guest
gli hacker non hackerano qui per giocare, ma per allenarsi e divertirsi. normalmente i giochi on-line hanno una soglia di protezione media (è più facile che entrare in un sito di pagamenti ma è più difficile che entrare in un blog) e quindi lo fanno per mettersi alla prova e vedere se loro sono più bravi dei programmatori. è una sfida continua. per esempio io studio da programmatore e un mio amico studia insieme a me per fare l'hacker, noi due studiamo insieme perchè poi io creo qualcosa e cerco di evitare che lui entri quindi ogni volta miglioro qualcosa e lui deve ingegnarsi di più per evitare le mie difese e quindi miglioriamo insieme facendo ciò che ci piace e non danneggiamo nessuno. non ho visto il tuo video/foto ma posso immaginare che sia stato un duello... beh lui non può distruggere la tua difesa quindi danni non ne ha fatti tanti, poi boh, se questo è uno che vuole giocare barando sono d'accordo che non ha senso ma se lo fa per divertirsi allora non lo approvo ma lo capisco...
 

DeletedUser7828

Guest
AZZ mi hanno bannato per il video :)

in effetti la mia voleva essere una segnalazione e inoltre mi chiedevo che sfizio ci sia a fare cosi? In pratica è come se tu avessi una biblioteca immensa ma di tutti i libri hai letto solo l'ultima pagina perché vuoi sapere come finisce e ti scocci di leggere. Non c'è il piacere di costruire qualcosa man mano contando sulle proprie forze ma si vuole subito vincere per poi passare al gioco successivo.
 

DeletedUser7828

Guest
In rete ci sono dozzine di siti che pubblicizzano anche dei BOT per raccogliere risorse in automatico, davvero uno non si sa costruire nulla, tutto facile e ale con il prossimo gioco.

Tipo quelli che chiedono di continuo i "trukki per il giocoXXX"
 

DeletedUser

Guest
non ha alcun senso vincere in questa maniera...oltre tutto questo è un gioco di strategia e non di chi accumula più soldi o materiali....per quanto riguarda le espansioni io penso che almeno una espansione ogni volta che cambi era te la potrebbero regalare
 

DeletedUser

Guest
senza offesa per nessuno, ma anche pagare per giocare e crescere prima degli altri, non é poi molto diverso dall´Hacker ;)
l´unica differenza stá che il Gamer paga (molti spendono anche veri e propri patrimoni) mentre l´Hacker usa l´ingenio per superare i Programmatori e non spendere!!
Detto questo io non stó elogiando chi pratica l´Hackeraggio sia chiaro... anzi, li critico entrambi anche perché mi piace considerarmi un Gamer ''Puro'', che non spende e cerco sempre di dare il meglio per arrivare alle TOP in tutte le classifiche con fatica, tempo e sacrificio.
cmq, di tutti i Video Hack che ci sono sul web (di quasi tutti i game on-line) , ''pochissimi'' funzionano, molti sono a pagamento o mandando messaggini con il cellulare che poi ti spillano ancora soldi senza nemmeno riuscire a scaricare il programma che promettono!!!!
Fidatevi, lo só e non voglio entrare in dettagli :p
 

DeletedUser

Guest
Satyrical: c'è una differenza molto importante fra il giocatore premium ed il cheater:
Il giocatore premium,offre (letteralmente) la possibilità di giocare gratuitamente.
NO PREMIUM= NESSUN GIOCO.
Il cheater,danneggia gli altri senza benefici :)
 

DeletedUser

Guest
Mai stato Premium e non ho mai speso... quindi non posso rispondere ;)
A questo punto dipende solo dai punti di vista!!

Dal punto di vista dell´Hacker o cheater, vi é il beneficio di non spendere ed essere competitivo al massimo.

Dal punto di vista del Gamer Premium, l´Hacker é un ladro visto che non spende quello che dovrebbe per competere con chi invece paga.

Dal punto di vista del Gamer che invece non spende, sia l´Hacker che il Premium, sono entrambe forme per ingannare la ''sportivitá'' del Game usando mezzi che aggirano il tempo, la fatica e la crescita reale!!!

Tutti noi vediamo di difendere Quello che vogliamo e che riteniamo giusto!!!

La vera domanda é: COSA SIA GIUSTO REALMENTE ??? ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mi sono soffermato su questo post riflettendo sulle vostre parole, ma...
... C'è poco da domandarsi.

Il mio approccio è molto pragmatico. Ci sono delle regole che sono scritte e sono state accettate, quindi ci si deve attenere a quelle.
 

DeletedUser

Guest
io dico la mia. hakerare o come si dice fa sembrare il player molto scarso perche ha bisogno di magheggi per poter stare al passo di altri ma come dicono sopra altri player,che ritengo sia anche il mio pensiero,dopo ti annoi.gia il game ha poco da proporre oltre quelle due cosette (quando sei un po fermo si perde interesse) e poi se bruci le tappe che vuo ifinire il gioco e poiiiiiiiii? che fai? molli tutto no?
 

DeletedUser12441

Guest
Mai stato Premium e non ho mai speso... quindi non posso rispondere ;)
A questo punto dipende solo dai punti di vista!!

Dal punto di vista dell´Hacker o cheater, vi é il beneficio di non spendere ed essere competitivo al massimo.

Dal punto di vista del Gamer Premium, l´Hacker é un ladro visto che non spende quello che dovrebbe per competere con chi invece paga.

Dal punto di vista del Gamer che invece non spende, sia l´Hacker che il Premium, sono entrambe forme per ingannare la ''sportivitá'' del Game usando mezzi che aggirano il tempo, la fatica e la crescita reale!!!

Tutti noi vediamo di difendere Quello che vogliamo e che riteniamo giusto!!!

La vera domanda é: COSA SIA GIUSTO REALMENTE ??? ;)
Aspetta....
il gamer che pensa che sia l'hacker che il premium ingannino la sportività deve ragionarci su altri 5 minuti...il premium sta finanziando la società produttrice (!!) cosa molto diversa e che permetterà alla casa stessa di andare avanti, migliorare, tirar fuori altri progetti etc etc etc...di cui il gamer stesso beneficerà
l'hacking per quanto mi affascini (e a tempo perso lo studi anche) fa l'esatto opposto
 

DeletedUser

Guest
un hacker è come una persona che vi entra in casa forzando la serratura della porta, gironzola per tutta la casa, osserva quello che avete, tocca le vostre cose, rovista nei casetti, ascolta la vostra musica, assaggia quello che c'è in frigo, riposa nel vostro letto.
Anche se alla fine non vi ruba niente, voi sareste contenti di ricevere un tale trattamento?

Si può ammettere che un hacker riesca a forzare una serratura, ma a patto che non entri nel sistema ed avverta immediatamente gli sviluppatori che esiste una falla nel sistema per aumentarne la protezione.
 

DeletedUser13974

Guest
Il Giocatore Premium gioca nel rispetto delle regole... è avvantaggiato, sicuramente, ma rispetta le regole.

L'Hacker è un baro.

Per il momento, personalmente, non ho speso soldi per questo gioco, ma non accuso chi lo fa di giocare scorretto perché le regole del gioco permettono di pagare per essere avvantaggiati. Invece accuso chi imbroglia e non gioca onestamente.
 
In cima