villa di cristallo, ne vogliamo parlare veramente?

DeletedUser37276

Guest
dopo l'ennesima figuraccia che avete fatto, ossia proporre una costruzione e solo dopo mesi accorgersi in corsa che fosse "sbilanciata", dopo che uno ha sistemato tutto per benino, sfruttando calcolatrice alla mano ogni quadratino, ogni persona ...puta caso avesse levato anche case comprate con diamanti( come grattamare ), per rimpiazzarle con le ville piu vantaggiose per noi ignari, decidete di abbassare monete e 1500 di popolazione per ogni singola casa....dopo che avete anche aumentato le difficoltà nelle spedizioni e nella mappa, costringendo voi di fatto ad aumentare la potenza dell esercito facendocela riempire di caserme, e quindi di case...... ora mi domando e dico, domanda 1) se non volessi levare le caserme e le fabbriche? che fate? arrivo a meno 19000 abitanti?
e 2) poi come fate a sapere se ho venduto un grattamare? è vero ne ho vendute qualcuna, ma soprattutto ho venduto gli hotel sugli alberi, ma io rivoglio 100 grattamare perche ne ho messe 100, voi come fate a sapere e quante ridare e che procedura fare per riaverle indietro?
3) in che modo questa villa sbilancia? a sfavore di edifici fruibili con diamanti per caso?
4) per fare le cose veramente giuste, visto che l 'errrore è solo ed esclusivamente il VOSTRO, avreste dovuto cambiarle da chi le edifica da oggi, dando cosi un vantaggio a chi è arrivato all era artica da tempo, lasciando i parametri invariati dei vecchi invece di danneggiarli come premio di essere cresciuti ed arrivati a sbloccarle e farci affidmento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Sposto in discussioni

Ecco le risposte ai suoi quesiti:

1. La popolazione va in negativo e non è possibile costruire altri edifici produttivi
2. In automatico verranno restituiti gli edifici venduti dopo la data di introduzione della villa
3. Come per tutte le altre ere l'edificio premium è quello che fornisce di piu e anche per l'Artico sarà ora così
4. Questa modifica non poteva essere gestita separando chi aveva già raggiunto l'Artico e chi no
 

DeletedUser21404

Guest
capisco lo sfogo, e ancora una volta l'aggettivo che mi viene per chi fa ste porcate è uno solo: INCOMPETENTI, se poi si considera che esiste un modo BETA apposta per testare le novità il tutto si eleva all'ennesima potenza..
Però:
1: si, la popolazione va in negativo, quindi non puoi più edificare nulla se non sistemi il problema
2: ogni modifica effettuata lascia tracce, quindi se hai venduto 10 grattamare te ne troverai 10 in magazzino, se cosi non fosse apri un ticket al supporto
3: effettivamente la villa era parecchio sbilanciata in relazione ad altri edifici residenziali, il calcolo da fare è semplicissimo: popolazione / area = abitanti a quadratino
una grattamare, edificio premium 6910/25= 276,4 abitanti a quadratino
una villa di cristallo 4550/12= 379 abitanti a quadratino
In ogni era la casa premium fornisce parecchi abitanti in piu rispetto a quella normale, un dato approssimativo è che in genere una casa premium resta (di poco) conveniente anche quando si passa di era se confrontata con edifici residenziali appunto di un'era in più.
4: conoscendo la inno già il fattto che ridiano tutte le grattamare levate dopo l'introduzione delle ville di cristallo è da considerarsi un caso raro..
Non resta che accettare l'ennesima azione dettata dall'incompetenza, che andando a sommarsi ai vari ridimensionamenti effettuati sulle unità va a fare del futuro artico l'era con più errori in assoluto, senza considerare i vari bug che ancora oggi si presentano numerosi nel gioco e le ENORMI differenze tra la versione del gioco PC e APPLICAZIONE..
 

DeletedUser93

Guest
il bello è che sulla beta glielo avevano detto tutti che era sbilanciata la villa,ben prima dell'introduzione sui mondi normali. e non hanno nemmeno preso in considerazione ipotesi alternative,come diminuire solo le monete per non far andare la popolazione in negativo(vera mostruosità)
 

kissssss61

Bracciante
Certamente il disagio creato non si risolve minimamente restituendo eventuali grattamare vendute
Dopo quasi 2 mesi dall'entrata della 4° parte dell'artico credo ognuno si sia organizzato la città in base alla popolazione che occorre, agli spazi a disposizione e sempre in equilibrio con la felicità
I 5 gg di tempo a disposizione sono cmq difficilmente gestibili, facendo ora un'eventuale rivoluzionamento per pareggiare la perdita di popolazione che si subirà al momento dell'aggiornamento ci si troverà con un esubero mostruoso di popolazione (nel mio caso) che abbasserà drasticamente la felicità con tutto il danno che ne consegue
Non sarebbe stato + semplice e meno dannoso aumentare la popolazione data dalla grattamare?
Il risultato sarebbe stato lo stesso senza provocare così tanti disagi
 

DeletedUser14255

Guest
capisco lo sfogo, e ancora una volta l'aggettivo che mi viene per chi fa ste porcate è uno solo: INCOMPETENTI

Lo capisco anch'io, poi non so se è incompetenza, davvero non ho idea.
So solo che, per dire, bastava lasciare tutto com'era per chi già aveva messo le ville di cristallo prima del comunicato, che ci voleva? Tu innogames hai fatto la edit by staff, paghi, la responsabilità è tua ma puoi farci persino bella figura: "Ragazzi ok, chi ha già le ville se le può tenere così, buon anno!".
Senza contare il divertimento in sé in futuro, per chi si sarebbe tenuto quelle ville vecchie giusto per il gusto della loro rarità e particolarità.
Ma questi della Inno pare che di gioco e divertimento non ne capiscano niente.
Magari all'inizio non fu così, si divertivano anche loro, ora non gliene frega più nulla e più si va avanti peggio è, furbizie comprese tipo barare con le battaglie ecc ecc, di cui abbiamo già parlato. Se ne fregano, il gioco è finito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser93

Guest
bisogna farsi furbi anche noi,e c'è solo un modo,cioè non spendere diamanti. io ho molti diamanti da parte e non solo non ci penso a prenderne altri,ma non spenderò nemmeno quelli che già ho! l'hanno anche detto sui forum in inglese,sia il beta che i normali in inglese
 

DeletedUser18198

Guest
bisogna farsi furbi anche noi,e c'è solo un modo,cioè non spendere diamanti. io ho molti diamanti da parte e non solo non ci penso a prenderne altri,ma non spenderò nemmeno quelli che già ho! l'hanno anche detto sui forum in inglese,sia il beta che i normali in inglese

non capisco la correlazione tra i diamanti e quanto oggetto della discussione.
Inoltre più che spendere forse intendevi dire acquistare..
 

Rubicone

Contadino
Le notizie girano, almeno un quarto dei player attivi visitano ogni settimana il beta e possono anticipare le novità ad altri player all'interno di Gilde e no. La modifica? Me ne faccio una ragione e lo spiego.
Da giorni ho anticipato la rimozione di alcune Ville di cristallo per le Case mobili, sto alzando il livello di Habitat67 e Innovation tower (forse eviterò di edificare Campidoglio); ho un Grattamare ricevuto in premio dalle Spedizioni e se necessario non avrò remore di coscienza ad acquistarne altre.
La struttura multimondo consente di ottenere diamanti da quest ed eventi in game (l'ultimo evento invernale è stato molto generoso).

Foe non è un gioco d'azzardo (come in certi casi la rabbia fa definire), né offre compensi diversi dal benefit-diamanti utilizzabili esclusivamente per acquistare risorse Premium del gioco. Per il resto, non si va da nessuna parte, ma resta la effimera soddisfazione che deve essere tutelata con un gioco moderato e adeguato alle personali priorità e alla consapevolezza della sua funzione: svago, divertimento. Il confine con la frustrazione è molto sottile.
 

DeletedUser25105

Guest
Ricapitolando: l'errore non è stato commesso dai giocatori ma dal produttore del gioco; da questo ne scaturisce un danno, io per esempio ho tirato sù 17 ville di cristallo e non intendo rinunziarci; si è persistito nell'errore nonostante le prove sul Beta e le osservazioni di molti giocatori a riguardo, a questo punto non so quanto l'errore sia casuale o voluto per mettere in difficoltà i giocatori; non si cambiano le regole in corso d'opera, facendo così si manda un segnale di incompetenza, superficialità e forse addirittura di malizia. Premesso tutto questo, dal danno subito intendo ricevere un CONGRUO RISARCIMENTO ed è questo che chiedo con forza e per cui chiedo l'appoggio degli altri giocatori; propongo due soluzioni e non ne vedo altre, pena la definitiva (di segnali pessimi il produttore del gioco ne ha dati a iosa nel corso del tempo) perdita di credito e che comunque questa è una toppa vistosissima e vergognosa:
1) Chi ha già le ville di cristallo alla giornata di Giovedì 19 scorso alle 00,24 (il momento della comunicazione di variazione) se le tiene e amen.
2) Risarcimento del danno subito consistente in espansioni regalate proporzionali al numero di ville di cristallo acquistate dai giocatori alla data di cui sopra per un minimo di 1 ed un massimo di 6. E stendo un velo pietosissimo sui materiali e i soldi spesi per edificarle, sulle caserme già edificate, sul tempo che il produttore del gioco ci sta facendo perdere.
Vogliate accogliere una delle due proposte, pena il definitivo discredito (ed uso un termine civile) sul gioco e sul suo produttore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser93

Guest
non capisco la correlazione tra i diamanti e quanto oggetto della discussione.
Inoltre più che spendere forse intendevi dire acquistare..
non li ho mai acquistati,li ho solo vinti con pozzi,eventi. ma ora non li spenderò nemmeno!. la cosa delle ville di cristallo è direttamente correlata ai diamanti. le hanno declassate dopo 2 mesi perchè si sono accorti che essendo l'abitazione migliore dell'era nessuno acquistava più con i diamanti i grattamare,quindi gli calavano gli incassi relativi.
RIGEL,la inno non farà niente,i giocatori ne hanno già parlato sulla beta e sul .en e hanno risposto. l'unica cosa che possiamo fare è non spendere diamanti,che è l'unica cosa che interessa loro.
è l'unica arma,ma anche la più potente. questi giovanotti saranno esperti in computer ma a quanto pare non hanno la minima esperienza di commerciale,in cui vige la regola che il cliente ha sempre ragione. la forza è dalla parte di chi ha il borsellino,se costui ne è consapevole
 

DeletedUser25105

Guest
Secondo me spendere diamanti vinti e non comprare diamanti penso sia una buona arma in generale, ma qui la colpa della Inno è troppo grave, se passa anche questa è finita davvero. Chi avrà mai più fiducia di uno che ti detta le regole e poi te le cambia in corsa? Chiediamo un risarcimento, chiediamolo a voce alta, NON VOGLIO PAGARE per l'incompetenza o peggio il dolo altrui.
 

DeletedUser32244

Guest
1) Chi ha già le ville di cristallo alla giornata di Giovedì 19 scorso alle 00,24 (il momento della comunicazione di variazione) se le tiene e amen.
in realtà puoi tenere la città cosi com'è nessuno ti toglie nulla, però sappi che la tua popolazione andrà in negativo e non potrai piu costruire e/o sostituire edifici se non la riporti in positivo
la cosa delle ville di cristallo è direttamente correlata ai diamanti. le hanno declassate dopo 2 mesi perchè si sono accorti che essendo l'abitazione migliore dell'era nessuno acquistava più con i diamanti i grattamare,quindi gli calavano gli incassi relativi.
non c'entra nulla, le ville di cristallo erano sbagliate fin dall'inizio, non solo perche piu convenienti dei grattamare ma anche perche davano piu popolazione della casa mobile che è un 4x4, quindi piu grande. l'unica pecca della inno è stata quella di fare il rilascio nei server nonostante fossero consapevoli dell'errore

poi vorrei dare un consiglio a tutti, se vi dovesse venire in mente di comprare case premium il teepee non è da sottovalutare, è un 3x3 che non necessita di strada doppia e nonostante sia piu caro e fa produzioni da 1 ora da piu popolazione
 

DeletedUser25105

Guest
in realtà puoi tenere la città cosi com'è nessuno ti toglie nulla, però sappi che la tua popolazione andrà in negativo e non potrai piu costruire e/o sostituire edifici se non la riporti in positivo

non c'entra nulla, le ville di cristallo erano sbagliate fin dall'inizio, non solo perche piu convenienti dei grattamare ma anche perche davano piu popolazione della casa mobile che è un 4x4, quindi piu grande. l'unica pecca della inno è stata quella di fare il rilascio nei server nonostante fossero consapevoli dell'errore

poi vorrei dare un consiglio a tutti, se vi dovesse venire in mente di comprare case premium il teepee non è da sottovalutare, è un 3x3 che non necessita di strada doppia e nonostante sia piu caro e fa produzioni da 1 ora da piu popolazione

Forse non mi sono spiegato: mi tengo le ville di cristallo senza andare sotto di popolazione, tecnicamente non è affatto complicato, ma non mi pare ci sia volontà di rimediare ad un proprio errore da parte della Inno. L'alternativa valida è risarcire con espansioni così da poter aggiungere popolazione e felicità ribilanciando il tutto. L'errore non è il mio e non voglio pagare per questo
 

DeletedUser38098

Guest
disturbo tolto, scusatemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42033

Guest
Al di la del danno inflitto hai giocatori più anziani di forge, perché chi si trova nel futuro artico ha fatto la storia di questo gioco, è il comportamento della Innogames che risulta incredibile. Un grande supermercato sotto casa mia a causa di un errore dei fornitori (quindi non direttamente responsabile) mi ha comunicato via mail che i regali (dico regali) della raccolta punti erano in ritardo, oltre alle mail cartelloni attaccati in tutto il negozio, mi hanno chiesto se volevo cambiare regalo (quindi personale pagato a disposizione del cliente) ed in più mi hanno regalato un buono acquisto di 5€ scusandosi più volte ed in tutte le lingue per il disagio, che ripeto non dipendeva da loro. La Innogames non solo si scusa appena e rimane indifferente difronte al danno (ribadisco danno) inflitto al cliente di cui è diretta responsabile ma incredibilmente non programma nessuna forma di risarcimento e fa passare la restituzione del legittimo mal tolto come un dono degli dei , come la manna dal cielo, come un generoso regalo. Come altre volte il comportamento del gestore del gioco è arrogante e inopportuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
non li ho mai acquistati,li ho solo vinti con pozzi,eventi. ma ora non li spenderò nemmeno!. la cosa delle ville di cristallo è direttamente correlata ai diamanti. le hanno declassate dopo 2 mesi perchè si sono accorti che essendo l'abitazione migliore dell'era nessuno acquistava più con i diamanti i grattamare,quindi gli calavano gli incassi relativi.

se non spendi diamanti alla inno non interessa. come azienda è interessata che tu li compra, se poi non li spendi è un tuo problema

questi giovanotti saranno esperti in computer ma a quanto pare non hanno la minima esperienza di commerciale,in cui vige la regola che il cliente ha sempre ragione. la forza è dalla parte di chi ha il borsellino,se costui ne è consapevole

ti sbagli, il cliente ha sempre ragione quando paga; infatti se leggi bene l'annuncio gli unici rimborsati sono quelli che hanno utilizzato (comprati o vinti) i diamanti per acquistare le grattamare
 

DeletedUser32244

Guest
Forse non mi sono spiegato: mi tengo le ville di cristallo senza andare sotto di popolazione, tecnicamente non è affatto complicato, ma non mi pare ci sia volontà di rimediare ad un proprio errore da parte della Inno. L'alternativa valida è risarcire con espansioni così da poter aggiungere popolazione e felicità ribilanciando il tutto. L'errore non è il mio e non voglio pagare per questo
un risarcimento di espansioni... non ti sembra di chiedere poco? punta piu in alto!!!!
 
In cima