Vincere e perdere medaglie

DeletedUser2834

Guest
Proposta:
Si tratta di implementare la possibilità di vincere o perdere medaglie a seconda che l'attacco al vicino vada a buon fine o meno, applicabile anche se si difende.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? No

Dettagli:
Si potrebbe mettere, per rilanciare la guerriglia tra vicinato, che se si attacca e si vince, si vincono medaglie altrimenti si perdono e le vince chi difende.
Ovviamente la vincita e la perdita sarebbero commisurare al punteggio dei giocatori, ovvero se uno con un milione attacca uno da cento mila, non vincerà ne perderà nulla. Ma questo problema è risolvibile con un rimescolamento più ponderato del vicinato.


Abuso:
Nessun abuso

Opzionale: Screen:
Nessuna immagine

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
A me pare un ottima idea
 

DeletedUser

Guest
come!? nessun abuso?
non puoi immaginare le vagonate di medaglie che mi farei, ne abuserei all'inverosimile..
quindi promuovo :D
 

DeletedUser12908

Guest
em fate medaglie solo con quelli che hanno circa i vostri punti dove sono gli abusi ?
approvo
 

RedRed

Contadino
Un sistema bonus/malus sarebbe da pensare ma se mi spendo tutte le medaglie non perdo niente; idem se vengo attaccato molte volte e non faccio battaglie vs players, poi chi mi attacca non prenderà niente... e ho anche qualche dubbio per il fatto che bloccherebbe le espansioni delle città a chi non vuole o non ha tempo per combattere contro gli altri player (o punta tutto sulle GvG e non combatte più contro gli altri giocatori) :/
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Più che altro proporrei un sistema tipo ELO, dove eventualmente chi perde (o chi si arrende) perde punti mentre chi vince ne guadagna (a prescindere che sia attaccante o difensore). Il tutto proporzionato al livello (se uno forte vince con uno debole, vince pochi punti - se uno debole vince con uno forte vince una fracconata di punti - se uno medio vince con uno medio vince un numero medio di punti).

Bisognerebbe comunque pensarla un po' bene per evitare abusi.
 

DeletedUser5883

Guest
boccio, avvantaggia chi già è avvantaggiato e rende la vita ancora più difficile a tutti gli altri.
 

Ryuk

Bracciante
Questa Proposta è Ottima, vi spiego il perché:

- Risolto il problema delle uscite di Gilda e conseguenti punti gratis (dette anche free-kill o uccisioni programmate)

Tuttavia la proposta è incompleta dato che le medaglie vinte dovranno essere sempre maggiori di quelle perse:

- In caso di Resa/Perdita e Sconfitta in Difesa comporterà una detrazione di Medaglie dal conto del perdente

- I giocatori che vincono in Attacco/Difesa razzieranno Medaglie dal Conto del perdente più un' ulteriore guadagno di medaglie dalla vincita battaglia

- Il calcolo delle Medaglie Vinte avviene in base al punteggio Player e Booster Attacco/Difesa di entrambi i Player
 
Ultima modifica:

DeletedUser2834

Guest
Si beh, ragazzi, i dettagli poi li lascio alle capocce della inno, io mi limito a dare una possibile idea.. Il modo poi per renderlo pratico ed equo spetta a loro..
Io credo che sarebbe un buon modo per rilanciare le battaglie tra vicinati, che ormai sono estinte per colpa o merito della GvG, le truppe sono prezione, i faretti sono un bel problema ecc ecc..

Poi il problema che se uno ha 0 medaglie non le perde, si risolve che nemmeno le vince..
 

DeletedUser21404

Guest
naturalmente il "nessun abuso" considera anche i patti dei vicinati dove agli amici si mette la difesa richiesta e magari si staccano pure i ge difensivi mentre agli altri esercito ostico e ge a livello 10?
 

DeletedUser2834

Guest
si beh, ma trova un "amico" che stacca tutto, mette le difese ed è pure disposto a perdere truppe..
 

DeletedUser

Guest
A me sembra giusto così com'è: le Medaglie le hanno solo i migliori ai PvP, e non tutti.
Le Medaglie sono una delle cose più rare da ottenere in questo gioco, immagino volutamente, quindi qualsiasi cosa le renda più facili penso che non verrà presa in considerazione...
 
In cima