Vincere facile

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28188

Guest
Un certo Veyron4 sta pubblicizzando un sito da cui si può scaricare un programma per crackare FOE e avere risorse illimitate. Che ne pensano i gestori? Io credo che questo rovinerebbe completamente il gioco :( Che cosa si può fare?
 

RedRed

Contadino
Non scaricarlo, quasi sicuramente ha un virus; poi se ci fai caso guarda che città ha chi ti ha mandato quel messaggio, puoi renderti conto da solo di come funziona bene quel programma ;)

16bk7si.png


Manda un ticket al supporto (pulsante in alto vicino a quello di facebook), ci pensano loro a permbannarlo

2ens1z5.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser17575

Guest
nn provare ad usarlo!!! nn solo nn ci stanno dei programmi per fare quel giochetto,ma entro 24 ore ti arriva il bann...
 

DeletedUser12441

Guest
Un certo Veyron4 sta pubblicizzando un sito da cui si può scaricare un programma per crackare FOE e avere risorse illimitate. Che ne pensano i gestori? Io credo che questo rovinerebbe completamente il gioco :( Che cosa si può fare?

Come ti hanno già anticipato, se cerchi una via veloce per esser bannato puoi scaricare ed utilizzare questo programma (spesso peraltro sono fake contenenti virus)...ne esistono vari peraltro, ma tutti facilmente tracciabili e tutti portano inevitabilmente al ban.
 

DeletedUser

Guest
ma che ban e ban....
semplicemente è in cerca di account gustosi!
appena lo installi per incrementare le risorse ti dice di inserire nick e password del profilo e appena lo fai, tu tutto contento penserai ora aspetto qualche minuto e arriva tutto.... se come no XD il trucco lo usano da anni. un semplice modo per appropriarsi dei dati d accesso altrui
 

DeletedUser15120

Guest
L'uso di BOT è proibito. Sono tutti rintracciabili, e chi ne fa uso subirà le relative conseguenze.
Siamo a conoscenza di tali messaggi che circolano nel gioco e ci stiamo attrezzando per sistemare la situazione in men che non si dica.
 

DeletedUser12441

Guest
ma che ban e ban....
semplicemente è in cerca di account gustosi!
appena lo installi per incrementare le risorse ti dice di inserire nick e password del profilo e appena lo fai, tu tutto contento penserai ora aspetto qualche minuto e arriva tutto.... se come no XD il trucco lo usano da anni. un semplice modo per appropriarsi dei dati d accesso altrui

Ma hai letto il mio messaggio? Ti garantisco che bot funzionanti o editor di risorse in grado di modificare ogni aspetto del gioco ne esistono e non potrebbe essere diversamente. C'è però la seria possibilità che il link rimandi ad un sw fake contentente contenuto variamente dannoso per il pc, in questo senso parlavo di virus. Serva poi per prelevare i tuoi dati personali o per altro, sempre dannoso sarà per te.
Quindi...tramite quei link o trovi un programma che porta ad un bot e conseguente ban dal gioco, oppure ad un virus..in ogni caso è più che da evitare l'apertura di quei link.

E' stato dato un avviso ufficiale ulteriore a questo link

Inoltre dai controlli fatti sul link che sta girando in game è certo ora che si tratti in questo caso di un virus.

Qui chiudo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima