Vincere le spedizioni: Epididimi

DeletedUser42697

Guest
Ciao a tutti!
Il 31 luglio 2017, dopo l'ennesima spedizione in cui metà gilda non aveva partecipato, ho coinvolto un paio di amici ed insieme abbiamo fondato Epididimi. L'intento era chiaro: affrontare le spedizioni per vincere.

All'inizio completare il quarto livello è stato duro, ma la soddisfazione di vincere sfide "colpo su colpo" e nel vedere 10 mesi dopo un medagliere che parla di 43 vittorie su 43 spedizioni, non ha prezzo.
Col tempo poi ci abbiamo preso gusto ed alzato l'asticella: sì, lo scopo è vincere, ma ognuno dà il massimo. Se si può, si fa il 133%.
Dal momento che non partecipiamo alle gvg, troviamo giusto fare il maggior numero di tappe possibile (e conseguentemente punti) per contribuire al meglio alla crescita della gilda.

Ci rendiamo conto che puntare sempre al massimo può risultare troppo oneroso, o che forse sia più comodo aggregarsi a gilde di alta classifica con pochi "paletti".
Qui i paletti ci sono, non molti a dire la verità, e le regole sono più o meno le consuete: massimo rispetto recirpoco, ci si aiuta sempre, se si è in difficoltà ci si parla e si risolve insieme. Ci sono inoltre catene per i GE ed il mercato.
Sono infine richiesti osservatorio e possibilmente hall of fame.

Questo annuncio è quindi rivolto a tutti i giocatori che al martedì mattina partono in quarta e che siano alla ricerca di un gruppo dove nessuno si risparmia.

Se il progetto vi interessa o volete ricevere informazioni aggiuntive, contattateci pure.

Buon game a tutti

gabz75
elrujo
the-premier
-marcus-
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima