Vinci un iPad partecipando all'evento su Facebook

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Re e Regine,

ipadfoe2014.png


Forge of Empires è da adesso disponibile per iPad, per celebrare il lancio dell’applicazione, vi daremo la possibilità di vincere un iPad dei 10 messi in palio!

Ogni giorno per 10 giorni, caricheremo un’immagine, che rappresenta un particolare del gioco sulla nostra bacheca di Facebook, per vincere dovrete indovinare di che immagine si tratta, inserendo come risposta l’immagine dell’oggetto o l’elemento del gioco a cui pensate che appartiene.

L’elemento può appartenere a qualunque cosa presente sul gioco… Può essere una costruzione, un avatar, un bene o materiale, solo per fare alcuni esempi!
Non vi preoccupate, abbiamo scelto elementi che appartengono alle prime fasi del gioco, quindi anche se siete nuovi su Forge of Empires, avete comunque la possibilità di partecipare.
La prima persona che risponderà al nostro post sulla bacheca di facebook con l’immagine corretta vincerà un nuovissimo iPad Air!

Suggerimento: Mettete “mi piace” alla Pagina Facebook di Forge of Empires per essere notificati direttamente sul vostro feed di notizie del nostro evento.


Come Partecipare

1) Guardate i post speciali sulla nostra bacheca di Facebook, conterranno un immagine ed avranno il banner che mostra la possibilità di vincere un iPad (“Win an iPad!”) come ad esempio:

example.png


2) Una volta che avrete visto il nostro post, iniziate a cercare! Ogni immagine rappresenta un elemento di gioco di Forge of Empires. Una volta che avrete capito di che elemento si tratta, pubblicate uno screenshot dell’elemento come risposta al nostro post sulla bacheca della nostra pagina Facebook. Nella risposta specificate anche l’username del vostro account di Forge of Empires e la versione in lingua di gioco ( ad esempio: Francese, DE, Italiano ) in modo da assicurarvi che possiamo contattarvi se siete i vincitori!

La prima persona che risponderà con l’immagine corretta vincerà un iPad Air!


Regolamento

  • Dovete avere un account di gioco registrato a Forge of Empires.
  • Spammare numerose immagini non è permesso.
  • Le immagini dovranno chiaramente identificare un singolo elemento di gioco (ad esempio: oggetto, avatar, costruzione ecc… ecc…). La decisione finale dei nostri giudici non è discutibile.
  • Gli impiegati della InnoGames non possono partecipare.
  • Solo un premio può essere vinto da ciascun partecipante.


I vincitori verranno contattati tramite sistema di supporto e riceveranno quindi un messaggio che gli conferma la vincita direttamente nel centro messaggi presente sul gioco.

Grazie per giocare a Forge of Empires, e buona fortuna per il nostro concorso!


Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima