Vincite Caccia al tesoro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser24656

Guest
Volevo fare una domanda.

Quando arrivo al penultimo passaggio della caccia al tesoro (il secondo da 4 ore per intenderci) capita spesso di vincere un "PACCHETTO DI BENI".

In cosa consiste? Quali beni vinco e come faccio a vederli?

Le altre vincite sono molto chiare. Questa invece non l'ho vista da nessuna parte.
 

DeletedUser29746

Guest
Puoi trovare le informazione che cerchi in questa guida.
Per vedere quali beni hai vinto dovresti guardare che numero di beni avevi prima dell'apertura del forziere.
 

DeletedUser24656

Guest
Puoi trovare le informazione che cerchi in questa guida.
Per vedere quali beni hai vinto dovresti guardare che numero di beni avevi prima dell'apertura del forziere.

Vabè....... a parte che non si sa cosa si vince quindi risulta anche difficile prevedere la vincita del pacchetto di beni. Non è che uno deve guardare ogni volta TUTTI I PROPRI BENI per sapere cosa ha vinto.
Comunque nella guida da te citata dice che si vincono 5 beni. Posso dedurre quindi che si vince un bene di ogni tipo dell'epoca in cui mi trovo?
 

DeletedUser29746

Guest
Mi dispiace ma per ora non ci sono altri modi per sapere quale bene viene accreditato.
Purtroppo non conosco la risposta alla tua domanda,visto che in questa discussione si era trattato lo stesso argomento ed era stata posta la tua stessa domanda,ma la risposta non era stata data e altre discussione in merito non si trovano.
 

DeletedUser37946

Guest
Eheheh io ne avevo fatto una polemica xd Ma mi avevano gentilmente richiamato all ordine xd
 

DeletedUser37140

Guest
A me risulta che, nel caso di 5 beni, siano 5 unità per ogni bene dell'epoca in cui ti trovi.
Stessa cosa per i 10 beni.
A questo punto è facile vedere l'incremento ottenuto.
 

DeletedUser24656

Guest
A me risulta che, nel caso di 5 beni, siano 5 unità per ogni bene dell'epoca in cui ti trovi.
Stessa cosa per i 10 beni.
A questo punto è facile vedere l'incremento ottenuto.

L'incremento lo noti solo se prima guardi tutti i tuoi beni per vedere quanti ne hai. Sarebbe meglio se facessero vedere quali beni si vincono invece di dire semplicemente "pacchetto di beni".

Mah......
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima