Virus?

DeletedUser

Guest
Da oggi, ogni volta che accedo al gioco con IE e per qualsiasi mondo, mi compare sempre questo:

FE1.jpgFE2.jpgFE3.jpg

Si potrebbe fare qualcosa (oltre a cambiare broswer) per eliminarlo?
Grazie :mad:
 

DeletedUser12908

Guest
ti consiglio fai una scansione completa con il tuo antivirus
 

DeletedUser

Guest
Non è collegato al gioco, è un problema del tuo browser.
 

DeletedUser

Guest
E' la prima cosa che ho fatto, ma il Norton non ha trovato nulla...
E nemmeno l' Iobit malaware fighter; mah, sarà proprio IE che è nà schifezza! (peccato, perché mi piaceva a schermo veramente intero)
 

DeletedUser

Guest
Allora il problema non è collegato al gioco di conseguenza sposto il post in informatica e videogiochi ,
piccolo consiglio :
guarda gli elementi aggiuntivi del browser e disattiva o cancella quelli sconosciuti e se nemmeno risolvi cerca di guardare i programmi installati e se ricordi da quando è iniziato il problema puoi guardare i programmi installati quel giorno e facendo una ricerca su internet scoprirai qual è il colpevole ^^.
Personalmente cosi ho risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Anche io ti do un piccolo consiglio..usa Firefox.
Poi installa ad-block che è un componente aggiuntivo che blocca qualsiasi tipo di pubblicità
 

DeletedUser

Guest
Combofix e passa la paura =) (oltre a cambiare browser come ti hanno consigliato)

però tale software (ovvero combofix) è piuttosto feroce... quindi usalo solo se sai quello che stai facendo :D (andrà a rimuovere tutti i file che ritiene pericolosi senza chiederti conferma)
cmq ti sei preso un bel ad-aware, forse anche spyware... tanto a dimostrare come gli antivirus non servano a nulla.
 

DeletedUser19816

Guest
sinceramente usare l'antivirus per me non mi suona bene diciamo che l'antiviru puo igniettarti ancora piu virus quindi se e veramente un virus come QV06 o altro io ti consiglio di riprestinare il pc oppure come dice kvothe usa firefox
 

DeletedUser

Guest
Grazie a tutti, dev' essere un problema di IE perché con Chrome, non succede; ma se lo farà anche con Chrome, allora userò firefox! :)
 

DeletedUser12908

Guest
solo adesso mi è venuto in mente che a me qualche mese fa era successo lo stesso e forse ho capito dove sta il tuo problema
recentemente hai scaricato qualche programma da softonic?
 

DeletedUser

Guest
Se non hai trovato scarica adwcleaner fai una scansione il risultato lo troverai su C: in fondo alla lista e postala su qualche forum dove possono aiutarti a risolvere il problema.
 
In cima