Non è un bug: Visita Città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GiuMa

Bracciante
Buongiorno.
Se si clicca da Tablet su Visita Città appare una finestra di conferma,
se si clicca sul check non chiedere più non c'è modo di ripristinare la finestrella di richiesta.
Infatti è assente nelle opzioni del gioco la possibilità di ripristinare la finestra conferma.
Chiedo cortesemente che questa sia aggiunta in modo da non dover richiedere al supporto di riabilitarla.

Spiegazione:
Alla mattina su tablet, io faccio motivazioni e visita taverna molto velocemente in modo da non spostare orario di motivazione.
Per cui con mano destra vado in fondo al player e con sinistra clicco motivazione e visita taverna.
Pero' spesso succede che il bottone GE non è presente e i tool si ridimensionano, per cui finisce il pulsante visita città nella posizione del bottone motivazione.
Quindi mi appare finestra senza rendermene conto (facendo questa operazione velocemente) e siccome poi sposto il dito per visitare taverna, cliccando mi si abilita la spunta su non chiedere piu' e siccome procedo velocemente clicco anche su player successivo, quindi la finestra scompare e non c'e' più verso di farla tornare.

Forse è solo un mio problema, ma credo che l'abilitazione della richiesta di conferma debba essere presente nelle opzioni insieme alle altre opzioni.
 
Mondo/i di Gioco
  1. Arvahall
  2. Brisgard
  3. Cirgard
  4. Dinegu
  5. East-Nagach
  6. Fel Dranghyr
  7. Greifental
  8. Houndsmoor
  9. Jaims
  10. Korch
  11. Langendorn
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Visita della città da App
Browser Web o App?
App
Versione di gioco
1.239.694d5c1a1f (14.09.2022 07:40)

babypaola

Contadino
Buongiorno.
Se si clicca da Tablet su Visita Città appare una finestra di conferma,
se si clicca sul check non chiedere più non c'è modo di ripristinare la finestrella di richiesta.
Infatti è assente nelle opzioni del gioco la possibilità di ripristinare la finestra conferma.
Chiedo cortesemente che questa sia aggiunta in modo da non dover richiedere al supporto di riabilitarla.

Spiegazione:
Alla mattina su tablet, io faccio motivazioni e visita taverna molto velocemente in modo da non spostare orario di motivazione.
Per cui con mano destra vado in fondo al player e con sinistra clicco motivazione e visita taverna.
Pero' spesso succede che il bottone GE non è presente e i tool si ridimensionano, per cui finisce il pulsante visita città nella posizione del bottone motivazione.
Quindi mi appare finestra senza rendermene conto (facendo questa operazione velocemente) e siccome poi sposto il dito per visitare taverna, cliccando mi si abilita la spunta su non chiedere piu' e siccome procedo velocemente clicco anche su player successivo, quindi la finestra scompare e non c'e' più verso di farla tornare.

Forse è solo un mio problema, ma credo che l'abilitazione della richiesta di conferma debba essere presente nelle opzioni insieme alle altre opzioni.
Se fai "assisti tutti" e poi passi nelle taverne hai lo stesso problema? Non uso spessisimo l'app per motivare ma è capitato anche a me di inceppare per lo stesso motivo con le motivazioni, non ricordo che l'entrata in taverna era comunque influenzata da questo problema, quindi ti chiedo, ora che c'è il comando "assisti tutti" non va meglio?
 

GiuMa

Bracciante
Il problema di Assisti tutti e' che e' veramente lento... Se io clicco su assist tutti alle 6:30 (in genere motivo durante colazione), il giorno dopo assisti tutti con tutti disponibili ce l'ho alle 6:35... Insomma mi si sposta l'orario. Non e' un bottone che istantaneamente assiste tutti gli amici, e compagni di gilda, ma lo fa uno a uno e in questo caso sono molto piu' veloce in manuale e riesco ad essere sempre puntuale... Ma se clicchi visita citta' si perdono una 20na di secondi che alla lunga ti sfasa tutto.
Tempo fa chiesi di fare in modo che foe togliesse 2 minuti alle motivazioni e alle raccolte da 24 ore in modo da poter essere sempre puntuali e non con orari che si sfasano di giorno in giorno, ma non è stata accettata la richiesta.
Pero' per me resta un problema perché ogni tanto per rifasare gli orari mi tocca non motivare e non raccogliere per un giorno.
Basterebbe che quando si raccoglie o si motiva il cronometro partisse da 23:58 minuti anzicché 24 ore... e il problema sarebbe risolto..
Anche le raccolte da 8 ore sono problematiche. Uno puo' mettere la sveglia ed essere li pronti ma dopo 3 raccolte hai gia' un minuto di ritardo... il giorno dopo 2 eccetera e alla fine devi rifasare.... Togliere un paio di minuti non penalizzerebbe nessuno e bon sarebbe nemmeno difficile da implementare e risolverebbe il mio problema di motivazione e anche di raccolte ad orario.

Comunque grazie per suggerimento...
 

Rubicone

Contadino
Il problema di Assisti tutti e' che e' veramente lento... Se io clicco su assist tutti alle 6:30 (in genere motivo durante colazione), il giorno dopo assisti tutti con tutti disponibili ce l'ho alle 6:35... Insomma mi si sposta l'orario. Non e' un bottone che istantaneamente assiste tutti gli amici, e compagni di gilda, ma lo fa uno a uno e in questo caso sono molto piu' veloce in manuale e riesco ad essere sempre puntuale... Ma se clicchi visita citta' si perdono una 20na di secondi che alla lunga ti sfasa tutto.
Adesso assisti tutti è un problema?! Ma stiamo scherzando!?
Cioè è un problema che l'assisti tutti ti passa dall'ora di colazione a quello della merenda? MOC! (mammamiacommesto!)
Il sistema deve elaborare i vari processi connessi alle mot/abb, come avviene quando si eseguono dalla cronologia.
l'AT è stato introdotto a grande richiesta per evitare i click tortura mouse... non piace, si procede in manuale... c'est plus facile

Tempo fa chiesi di fare in modo che foe togliesse 2 minuti alle motivazioni e alle raccolte da 24 ore in modo da poter essere sempre puntuali e non con orari che si sfasano di giorno in giorno, ma non è stata accettata la richiesta.
Pero' per me resta un problema perché ogni tanto per rifasare gli orari mi tocca non motivare e non raccogliere per un giorno.
Basterebbe che quando si raccoglie o si motiva il cronometro partisse da 23:58 minuti anzicché 24 ore... e il problema sarebbe risolto..
Anche le raccolte da 8 ore sono problematiche. Uno puo' mettere la sveglia ed essere li pronti ma dopo 3 raccolte hai gia' un minuto di ritardo... il giorno dopo 2 eccetera e alla fine devi rifasare....
Ma dove si insinua il problema?
Togliere un paio di minuti non penalizzerebbe nessuno e bon sarebbe nemmeno difficile da implementare e risolverebbe il mio problema di motivazione e anche di raccolte ad orario...
L'attuale configurazione non penalizza nessuno, pone tutti sullo stesso piano e livello di giocabilità.
Le raccolte, le motivazioni ecc... si sfasano? giusto! i tempi sono quelli. Il grano si raccoglie quando è maturo, non prima e i prodotti di Foe maturano in 24ore.

W er Cipolla
 

GiuMa

Bracciante
Adesso assisti tutti è un problema?! Ma stiamo scherzando!?
Cioè è un problema che l'assisti tutti ti passa dall'ora di colazione a quello della merenda? MOC! (mammamiacommesto!)
Il sistema deve elaborare i vari processi connessi alle mot/abb, come avviene quando si eseguono dalla cronologia.
l'AT è stato introdotto a grande richiesta per evitare i click tortura mouse... non piace, si procede in manuale... c'est plus facile


Ma dove si insinua il problema?

L'attuale configurazione non penalizza nessuno, pone tutti sullo stesso piano e livello di giocabilità.
Le raccolte, le motivazioni ecc... si sfasano? giusto! i tempi sono quelli. Il grano si raccoglie quando è maturo, non prima e i prodotti di Foe maturano in 24ore.

W er Cipolla
Sono punti di vista diversi... Lo rispetto... Comunque come ho detto quella mia proposta era stata chiusa e amen.

Il bug invece che io vedo e' che se, nella finestra impostazioni da APP, esiste abilitazione per le finestre di conferme:
Contribuzione Grandi Edifici
Abbandona Missione
Annulla Produzione
Salta Animazione di Vittoria/Sconfitta
Vendi Strada degli insediamenti culturali
Conferma Ignora Campo di battaglia

ritengo che sia giusto inserire anche la conferma per
Visita citta'

Perche' se uno sbaglia a cliccare o ci ripensa sul check non mostrare piu' quando lo vede, deve poi contattare il supporto per averla riabilitata.
Il che significa tante richieste al supporto che anche solo per dire non possiamo fare nulla e' una perdita di tempo per loro oltre a non soddisfare una richiesta lecita di un giocatore.

Meglio togliere allora la finestrella di conferma se poi non e' possibile avere ripensamenti.

Grazie comunque della risposta
Buona giornata
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima