Approvata Visualizzare chi attacca nelle GvG anche se è fuori mappa

tuono7

Bracciante
Proposta:
Vorrei fosse implementata la cronologia eventi delle GvG anche visualizzando, in caso di attacco, le gilde che non hanno settori sulla mappa.

Metodo alternativo:
nessuno

Dettagli:
Trovo giusto che sia stata una cronologia eventi, quello che invece non trovo affatto giusto è che appaia la dicitura "gilda sconosciuta" quando ad esempio una gilda fuori mappa butta giù un assedio piazzato oppure un settore venga attaccato da terzi fuori mappa solo per far fare punti. Penso che vada fatta chiarezza anche per le gilde fuori gilda e sapere da chi si viene attaccati

Abuso:
Nessun abuso
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
approvo! e aggiungo che se la gilda (fake) viene sciolta successivamente all'assedio si dovrebbero almeno leggere i nomi di chi attacca
 

DeletedUser19051

Guest
APPROVO
si potrebbe mettere una piccola spia sulla mappa continentale lampeggiante se si è sotto assedio
 

DeletedUser23409

Guest
approvo, e chiederei al team foe ci sono troppi settori custoditi delle montagne in età moderna e contemporanea
 

DeletedUser

Guest
IO VOGLIO IL NOME di chi cavolo toglie gli assedi, non quello della gilda, ma il nome del player, perché la gilda non deve pagare per i reati commessi da un player... spero che venga implementato il più presto... uscite i nomi!!!!
 

Edo29

Popolano
IO VOGLIO IL NOME di chi cavolo toglie gli assedi, non quello della gilda, ma il nome del player, perché la gilda non deve pagare per i reati commessi da un player... spero che venga implementato il più presto... uscite i nomi!!!!

Quoto al 200% e approvo!
 

DeletedUser16837

Guest
..quello che non trovo affatto giusto è che appaia la dicitura "gilda sconosciuta" quando ad esempio una gilda fuori mappa butta giù un assedio piazzato oppure un settore venga attaccato da terzi fuori mappa solo per far fare punti. Penso che vada fatta chiarezza anche per le gilde fuori mappa e sapere da chi si viene attaccati

Approvo in pieno anch'io!
Così come nella Cronologia Eventi della GvG compaiono i nomi delle gilde presenti in mappa, con tanto di nome e per di più lo stemma, mi sembra giusto che anche le gilde ancora fuori mappa se assediano un territorio vengano riconosciute nello stesso identico modo e non rimangano anonime. :thumbsup:
 

DeletedUser14296

Guest
Semplicemente secondo me andrebbe messo nello storichi degli attacchi il nick di chi ha fatto la battaglia...

E' la cosa migliore perchè il player anche se cambia gilda o se è in una fantoccio è sempre tracciabile!
 

DeletedUser33017

Guest
Credo che sia un limite del sistema, in effetti se chi ti attacca è tuo vicino o amico la crono ne restituisce il nome.
Il problema è che al momento non si può interagire con altri player se non sono vicini/amici, quindi non ne puoi vedere le azioni in GvG.

Approvo ? sinceramente non saprei, anche se è una gran rottura quando succede.
 

DeletedUser21404

Guest
se la gilda si dovesse sciogliere dopo l'attacco, come è solito accadere con gilde fake create per l'occasione una soluzione potrebbe essere che venissero evidenziati i nick dei fondatori della gilda "sconosciuta". Ritengo che questa cosa sia una grossa falla nel gioco
 
In cima