Visualizzare presenza bonus edifici produttivi

DeletedUser

Guest
Proposta:
Visualizzare nelle città proprie e dei membri della propria gilda se un edificio per i beni ha il beneficio del bonus del relativo deposito bene

Metodo alternativo:
No, a parte chiedere al diretto interessato

Dettagli:
Basterebbe passare con il mouse sopra l'edificio e se quest'ultimo è sotto l'effetto del bonus apparirebbe una spunta verde come quella che appare nel menù costruzioni.

Abuso:
Non trovo abusi

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Il capogilda e il responsabile del mercato sanno quali beni sono prodotti col bonus senza creare lunghe indagini di mercato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
boccio,lo trovo inutile e non vedo perchè devo far sapere i bonus che ho ai miei vicini
 

DeletedUser12908

Guest
esatto così il saccheggio sarebbe troppo facile poi anche negli altri contesti è inutile
 

DeletedUser

Guest
Modifico la proposta in fare vedere solo ai membri della gilda
 

DeletedUser

Guest
sì lo so però se un gildiano riferisce i bonus a un tuo vicino in cambio di beni?
ne ho viste succedere di peggiori...
boccio
 

DeletedUser

Guest
potrebbe essere riservato ai soli leader e magari non direttamente nella città ma nel menù membri della gilda, passando sopra i nomi col mouse comparirebbe un riquadro dove sono elencati i beni prodotti col bonus
Se si distanzia troppo dalla proposta originale apro un nuovo thread
 

DeletedUser

Guest
Cambierei la modalità di visualizzazione, sarebbe più comodo nella propria città averlo magari nel municipio (evidenziando nell'inventario dei beni i beni che possiamo produrre con il bonus) mentre per quanto riguarda i gildani basterebbero una serie di icone rappresentanti i beni e visualizzate direttamente nel tooltip del profilo (cosi si vedono anche i beni che non si hanno più in città).

Nella propria città ok senza riserva - ho la memoria corta e ogni tanto, dovendo tornare a produrre beni di ere passate non mi ricordo che bonus ho! quindi lo trovo relativamente utile e comodo

Nella città dei gildani ok ma con riserva - l'idea che sia un potere assegnabile (come quello di mandare circolari, o vedere il forum nascosto) ha più senso. Anche se in una gilda esistono dei giocatori tanto subdoli come quelli descritti da ilove io cambio gilda immediatamente ( o faccio cacciare il tipo )

vabbè in generale l'idea non è male, con qualche ritocco in qua e la. Sarebbe una cosa comoda (ma non di vitale importanza).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18695

Guest
E' una funzione implementata proprio di recente nel menù costruzioni, vedere quelle con bonus..
Ovviamente è limitato al proprio villaggio :)
 

DeletedUser

Guest
Cambierei la modalità di visualizzazione, sarebbe più comodo nella propria città averlo magari nel municipio (evidenziando nell'inventario dei beni i beni che possiamo produrre con il bonus) mentre per quanto riguarda i gildani basterebbero una serie di icone rappresentanti i beni e visualizzate direttamente nel tooltip del profilo (cosi si vedono anche i beni che non si hanno più in città).

Nella propria città ok senza riserva - ho la memoria corta e ogni tanto, dovendo tornare a produrre beni di ere passate non mi ricordo che bonus ho! quindi lo trovo relativamente utile e comodo

Nella città dei gildani ok ma con riserva - l'idea che sia un potere assegnabile (come quello di mandare circolari, o vedere il forum nascosto) ha più senso. Anche se in una gilda esistono dei giocatori tanto subdoli come quelli descritti da ilove io cambio gilda immediatamente ( o faccio cacciare il tipo )

vabbè in generale l'idea non è male, con qualche ritocco in qua e la. Sarebbe una cosa comoda (ma non di vitale importanza).
Quoto e approvo.
 
In cima