Visualizzazione beni da raccogliere (se più di 2 tipi)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Otto Grunf

Bracciante
Proposta:
propongo di mettere la lista dei beni che si raccolgono quando c'è una missione in tal senso

Metodo alternativo:
ricordarsi a memoria i beni raccolti

Dettagli:
L'idea e' semplice: quando trovo una missione che mi chiede di raccogliere tot. beni, fare in modo tale che mi si dica quanti e quali ne ho raccolti, altrimenti bisogna ricordarsi a memoria con tutti i problemi conseguenti

Abuso:
assolutamente no
 

DeletedUser32244

Guest
se ho capito bene parli di missioni del tipo "raccogli 200 beni per tipo dell'artico" e sotto ti compare un contatore con scritto 0/1000, quindi tu vorresti che in queste missioni al posto del contatore da 0/1000 ne avessi 5 da 0/200 con accanto scritto il bene. secondo me è una cosa voluta per rendere la missione piu difficile, visto che se non sai tenere il conto devi rifare tutto, quindi per me è da bocciare, ma ancora non do il mio voto, perche voglio sentire altre opinioni
 

Otto Grunf

Bracciante
boh ? sicuramente mi aiuta di più comperare con i diamanti ciò che mi serve, ovvero compero con euro sonanti i diamanti... scorciatoia legalizzata, essendo un gioco basato su quanto spendono i giocatori... però almeno non ditemi che con questa idea si semplifica il gioco: io, per principio, non spenderò mai un euro, ma se volessi spendere... quindi per favore non ditemi che si semplifica il gioco mettendo una semplice barra...
 

RedRed

Contadino
Anche io penso sia una difficoltà voluta, comunque per controllare quali beni sono già stati completati basta mettere un'offerta da 1 pezzo sul mercato di gilda....
 

Andre81

Contadino
Confermo che questao modifica non è attuabile in quanto è la difficoltà della missione che richiede di tener conto dei beni raccolti. Inoltre era già stata proposta e archiviata in passato.
Tolgo il sondaggio chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima