In discussione: Visualizzazione dei GE anche se chiusi

GiuMa

Bracciante
Proposta:
Visualizzare icona dei GE (magari con simbolo diverso) anche se tutti chiusi

Metodo alternativo:
Non ne conosco se non quello di vistare la città e vedere i GE uno a uno.

Dettagli:
Sarebbe utile vedere i GE di un giocatore anche se questi sono tutti chiusi. Attualmente, se un giocatore ha tutti i GE chiusi, l'icona sparisce sia da APP che da PC e non è possibile farsi un'idea dei GE posseduti da un giocatore.


Abuso:
Non vedo possibilità di abuso su altri player.

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Credo di no. Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla.
 

GiuMa

Bracciante
per sapere che ge ha il giocatore basta cliccare sul suo nome e successivamente cliccare su grandi edifici

boccerei la proposta perchè la non visualizzazione dei ge è comoda per sapere se posso bucarglieli oppure no
se apparisse il tastino del simbolo del ge cliccherei invano per vedere i ge che posso bucargli e perderei tempo invece senza di questo so già che sono tutti chiusi e non perdo tempo e passo al giocatore successivo hahahhahahah
Non da App. Da app non c'e' altro modo per vedere i GE.
 

Refestus

Bracciante
Buonasera, da PC ok, da app per me sta diventando antipatico non avere questa possibilità.
Mi spiego meglio: sempre più player aprono i GE solo nel momento in cui decidono di uppare e spesso di tratta di livelli lampo (io sono tra questi).
Di conseguenza postano le posizioni nelle chat di uppaggio, vado a prenotare una e mi ritrovo a non poter vedere il tasto (da app) dei suoi GE.
Ho due strade a questo punto:
1) sloggare e riloggare. Al momento del log in, se lui ha il ge aperto, posso vedere i suoi GE e andare a versare (antipatico)
2) entrare nel suo villo, attendere caricamento (più le città sono grandi più tempo ci mette, è diventato noioso anche saccheggiare i vicini), cercare il suo GE che potrebbe essere ovunque in città (alcuni sono poco evidenti), cliccare sul suo GE e infine versare.

Mi eviterei volentieri entrambe le alternative.
Approverei con gioia (ma sondaggio chiuso).
Fatemi sapere che ne pensate di quanto ho scritto.
 
In cima