Visualizzazione furfanti feriti al posto di quelli sani

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

edoardo14

Popolano
Buongiorno,
non essendo sicuro che sia un bug o qualcosa che non va nel gioco preferisco porre la domanda prima: è normale che pur avendo furfanti sani in abbondanza per riempire tutta la barra delle unità, mi vengano mostrati ancora quelli feriti, come da screen?
Non dovrebbe essere che quelli feriti finiscono "in coda", così che mi vengano sempre mostrate unità fresche e con la barra della salute piena (almeno fino a quando ne ho disponibili, ovvio).
Grazie mille in anticipo per le risposte!
 

Allegati

  • Schermata 2021-03-18 alle 10.40.49.png
    Schermata 2021-03-18 alle 10.40.49.png
    976,8 KB · Visite: 26

Sorcino

Roditore del Forum
Hai priovato chiudere la chermata e riaprila?
Vedi anche io mentre combattevo ed utilizzavo le truppe vedevo man mano i furfy che mi andavano a scalare e di conseguenza vedevo quelli feriti perche quelli che in quel momento stavo utilizzando e quindi certamente disponibili... Nel momento in cui ho chiuso la scermata e sono andato a selezionare le unita mi sono visto tutte le unità sane a disposizone secondo il numero previsto che è dato vedere...
 

edoardo14

Popolano
Hai priovato chiudere la chermata e riaprila?
Sì ci ho provato.
Stavo combattendo nei campi, scalavano le unità ferite man mano (anche solo 1 per dire) ma non apparivano quelle sane... Poi ho chiuso i campi, ho fatto altro, ho riaperto e di nuovo avevo lì le unità ferite.

non c'è la possibilità che siano tutti feriti, cioè non hai più un Furfy sano?
Non credo perché avevo appena iniziato i combattimenti della giornata, e appunto come ho detto sopra già dal primo furfante ferito me lo sono ritrovato lì impalato in mezzo a quelli sani senza che scalassero i nuovi freschi.

Addirittura, ho appena controllato, chiudendo il gioco e non accedendo per diverse ore, ancora vedo i furfanti feriti e non quelli sani; ma sono sicuro al 100% di avere a disposizione furfanti sani (ne ho più di 200, ho fatto circa 40 combattimenti; non ne ho cambiati tantissimi, quindi sono proprio sicuro sicuro di averne a disposizione di sani).
 

Marco020765

Bracciante
Non è un bag, siccome non puoi vedere più di 20 unità per ogni categoria, se hai 10 ammalati li vedrai finché non guariscono
 

edoardo14

Popolano
Eh ma se posso vede 20 unità su 200, e ne ho 10 ammalate, io vorrei vedere 20 unità fresche e non vedere quelle ferite; ed è esattamente quel che succedeva prima, perché non mi ero mai accorto di una cosa simile.
 

edoardo14

Popolano
Considerato il basso numero di furfy potrebbe essere che li ha tutti feriti....
Mi è accaduto anche dopo la prima battaglia; ho tolto un furfante solo dall'esercito in quanto era ferito ed è rimasto lì, senza andare in coda a tutti gli altri che sicuramente sono sani non avendo fatto altre battaglie prima.

Considerando che succede anche ad altri da quanto ho capito bisognerebbe solo capire se è una cosa voluta o se si tratta di un bug.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima